Tutti i Post di Discreta_Mente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Discreta_Mente
» Nell'argomento: Sondaggio per singole: l'importanza della foto del trallallero
9 mesi fa
Come da oggetto: quanto è importante *davvero* la foto del pene per una donna?
Faccio questa domanda perché ho letto numerosi profili di donne nei quali viene espresso scarso apprezzamento per la pubblicazione della foto del proprio pene, talvolta definendo tale azione come cafonata o manifestazione di ignoranza.
Insomma, volevo capirci di più in tal senso. Per cui, se ci sono pareri femminili, sono tutt'occhi (ma ben vengano anche quelli maschili 😄).
Faccio questa domanda perché ho letto numerosi profili di donne nei quali viene espresso scarso apprezzamento per la pubblicazione della foto del proprio pene, talvolta definendo tale azione come cafonata o manifestazione di ignoranza.
Insomma, volevo capirci di più in tal senso. Per cui, se ci sono pareri femminili, sono tutt'occhi (ma ben vengano anche quelli maschili 😄).
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
1 anno fa
Ciao a tutti :-)
Il mio pensiero al riguardo è che chi legge e non risponde semplicemente non ha in generale elementi che le/gli facciano pensare che valga la pena rispondere. Sarà anche rude, ma bisogna capire che mettersi a rispondere a tutti non è fattibile, non è solo una questione di maleducazione o di vanità. Sì, c'è anche quello, ma non è solo quello.
Può essere davvero di tutto. In molte hanno già espresso la loro in merito, quindi non aggiungerò altro a questo proposito: finirei col ripetere cose già dette.
Quello che posso dire è che anch'io ho ricevuto nel tempo relativamente poche risposte rispetto alla totalità dei messaggi che ho inviato. Ma è anche vero che quelle poche risposte che ho ricevuto sono andate in porto quasi sempre; e quando questo non è successo, è stato spesso dovuto a difficoltà logistiche, non per ripensamenti.
Mi sento quindi di rassicurare l'autore del post e di lasciare un unico consiglio spassionato: se per qualcuno non vale la pena risponderci, allora decisamente non vale la pena prendersela o peggio pensare di essere inadeguati. Non siamo inadeguati, forse nessuno lo è. Siamo solo il tipo per qualcuno ma non per qualcun altro. Tutto qui.
Concentriamoci sui sì di chi risponde piuttosto che sui no impliciti di chi resta in silenzio.
Salutations 👋🏼
Il mio pensiero al riguardo è che chi legge e non risponde semplicemente non ha in generale elementi che le/gli facciano pensare che valga la pena rispondere. Sarà anche rude, ma bisogna capire che mettersi a rispondere a tutti non è fattibile, non è solo una questione di maleducazione o di vanità. Sì, c'è anche quello, ma non è solo quello.
Può essere davvero di tutto. In molte hanno già espresso la loro in merito, quindi non aggiungerò altro a questo proposito: finirei col ripetere cose già dette.
Quello che posso dire è che anch'io ho ricevuto nel tempo relativamente poche risposte rispetto alla totalità dei messaggi che ho inviato. Ma è anche vero che quelle poche risposte che ho ricevuto sono andate in porto quasi sempre; e quando questo non è successo, è stato spesso dovuto a difficoltà logistiche, non per ripensamenti.
Mi sento quindi di rassicurare l'autore del post e di lasciare un unico consiglio spassionato: se per qualcuno non vale la pena risponderci, allora decisamente non vale la pena prendersela o peggio pensare di essere inadeguati. Non siamo inadeguati, forse nessuno lo è. Siamo solo il tipo per qualcuno ma non per qualcun altro. Tutto qui.
Concentriamoci sui sì di chi risponde piuttosto che sui no impliciti di chi resta in silenzio.
Salutations 👋🏼
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da __Maya__,
ecchiallà !
non perdono occasione per scrivere "fallo" ....
tse! .......
😋
Io, da amante del cazzo quale sono, non posso che quotare. 😎
Ma "amante del cazzo" nel senso che ti reputi un'amante di scarsa qualità?
😎
2 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da __Maya__,ma se attacco la ventosa del dildo
sul tappetto vibrante
poi ho speranza che diventi vibrante anche il dildo?
si insomma .... sul principio di una catena cinematica, su via .....
me pare un'ottima idea... ma pure alla lavatrice con la centrifuga non mi pare una cattiva idea... 😎
Puoi provare ad attaccare su un tappeto volante una lampada di Aladildo. Così aumenta il desiderio (di solito sono tre).
Fammi sapere.
2 anni faQuotato da __Maya__,@discreta_mente
perdona lo so
è il tuo 4rto messaggio
ma devi capire che qui non glia famo a leggere tutte quelle righe
a sto punto tornavamo a scuola !
🙂
😂😂😂
Viva la sincerità
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni faQuotato da COPPIAESIBIZ2012,Quotato da stephanie69,il maturo,deve essere generoso,se vuol raggiungere il suo scopo,poter ospitare è già una marcia in più, o in alternativa deve avere un posto dove andare,poi se ha delle carenze erettili,si deve specializzare in altre cose, tipo massaggi o altro 😄 [...]
Qualsiasi singolo, soprattutto forse quelli maturi devono saper entrare nella testa della coppia ..e il che non è semplice...per esperienza posso dire che fino a qualche anno tra i singoli c'erano più di uno che ci sapeva veramente fare ..lo scrivo perché io,la lei di coppia,sono stata sempre difficile da coinvolgere ....come anche ora ma in modo diverso...oggi singoli che sanno il fatto loro si possono contare sulla punta delle dita .la maggior parte è convinto di trovare la scopata facile e non si dà la 'giusta importanza 'a quello che è il gioco mentale...ma quello vero...e vale anche per molte coppie...poi rimane sempre e solo una mia umile opinione 😉
Parole così sante che di più non si può.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Ed ecco apparire all?orizzonte un?eterea forma, è lui o non è lui? Si, è lui! Finalmente emerge dalle acque il singolo perfetto, colui il quale sulle acque cammina con aria noncurante, sicuro ma non arrogante, depilato ma maschio, il suo membro erett [...]
SAPORE DI SALE IODATO (UN ANNO DOPO)
Ma gli dei, si sa, sono più divi che divinità. E dietro ogni divo c'è sempre una diva. Alta, statuaria, marmorea, forse anche mormona.
Emerge dalle sabbie a metà tra una sfinge e una cotoletta, al rallenty, come in una di quelle pubblicità di profumi per la donna che non deve chiedere may. Viso attonito, diffidente e indifferente al contempo, perché lei è lei e le altre sono solo delle fuck simili. Vabbè, volevo dire fac. Problemi?
Gli schizzi d'acqua del giovinotto le inturgidiscono i nipples al punto che puoi appenderci un termos, un ombrellone e (perché no?) l'asciugamano dell'adone di cui sopra con al seguito membro e palle. Ed è subito bancarella e coccobello. O coccopalle.
Ma la classe non è (solo) acqua e la dea questo lo sa. Come sa anche che non c'è pit stop senza pompe e bocchettoni. Formula ano, questa è la nuova frontiera.
Anche lei è eterea, anche lei etero, ma è anche tera; terabyte di pixel ad altissima definizione, in grado di stimolare prepuzi da 8K col suo cul HD. Nel tempo libero gioca a dire che non ha tempo e pubblica paper scientifici in merito agli effetti degli ultravioletti sui likes e sui funicoli funiculà spermatici.
Insomma, la singola perfetta è sempre lì, sorridente, disponibile, on-line, tutta in italiano, pronta a dire di sì ai centoquarantasette che le hanno occupato la casella di posta con un profondissimo e zerocalcarissimo: "Te va de scopa'?". Ma certo che le va. Non aspetta altro. Ha un armadio pieno di ginocchiere da indossare a velocità supersonica che Flash levati, alla minima richiesta di pompelmo; altro che 30 secondi. 30 fecondi. Tutti insieme.
Per il resto: non accetta rose perché è ambientalista, non beve perché è salutista e non guida perché è Batman a farle da autista. E noi zitti sotto (cit.). Ma noi la vogliamo così.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti