Tutti i Post di Skizzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Skizzo
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fadove ?Quotato da BFCRM,Il gruppo tlg esiste scrivetemi
2 anni faanche io ...Quotato da Bravomirco74,inseriscimiQuotato da BFCRM,Per sposati reali ho gruppo tlg per confrontarci su mogli e/o fidanzate
2 anni fa
coppie o mariti cornuti?
2 anni fagiaQuotato da sexyacquaesapone,Quotato da passionenonsolo_82,
Da singolo condivido pienamente!! Nel mio ruolo c?è a chi piace sentirsi ?migliore? del marito/fidanzato e casomai anche sottolinearlo verbalmente con determinate frasi, umiliazioni ecc. C?è a chi piace così e non lo discuto ma personalmente creare una sottile complicità con entrambi ed esserne un complice fidato senza alcuna prevaricazione è la cosa che reputo più eccitante 😊
La complicità è proprio la cosa più intelligente da fare...oltre che quella che fa godere tutti mooolto di più 🙂
2 anni fase vuoi ripetere con me ..scrivimj in pvtQuotato da Cpaolamarco,Partecipavo...in totale abbiamo fatto 4 5 esperienze... l ultima esperienza è stata 5 anni fa
2 anni fati ho scrittoQuotato da Cpaolamarco,Io lo sono stato...ma lo sapevo e gli ho dato la possibilità di capire se ero l uomo della sua vita
2 anni fawoww messa alla prova ..se vuoi scrivimjQuotato da Cpaolamarco,Io lo sono stato...ma lo sapevo e gli ho dato la possibilità di capire se ero l uomo della sua vita
2 anni famolto?Quotato da Cpbsxcagliari,La mia lo è molto
2 anni fa
mariti cornuti? dove siete ?
2 anni fa
coppie e corn emilia romagna ?
2 anni faaspirante.. bene .Quotato da MAETI,salve a tutti sono un aspirante cornuto..visto che lo sogno da tempo posso partecipare?
2 anni fa
ahhh bella domanda....solo troie che cercano 30cm di cazzo ...mariti finti cornuti ...tutto fake qui
2 anni fa
quj tanti curiosi o aspriranti cornuti ma nessunn vero cornuto .
avete paura ?
avete paura ?
2 anni famarito con moglie ?Quotato da ghimichele,Quotato da Skizzo,qualche marito disponibile ..?
Buona sera
2 anni fa
qualche marito disponibile ..?
2 anni fa
ognuno gode a modo suo ...
2 anni fa.....non mi creo il problema ...la mia non accetta questo tipo di divertimento ..per questo gioco da solo per far divertire i cornuti e le troieQuotato da Riservato26,Sono l'amico fidato di diverse coppie, giochiamo, trascorriamo momenti insieme, ma non mi sono mai permesso di dare della troia o del cornuto al di fuori del letto, non mi piace giudicare una donna con il termine di troia, prima di tutto viene il rispetto e la serietà, dopo tutto il resto... mettiamo caso che un domani una tua possibile donna, entrerà a far parte di questo mondo, tu ti defineresti cornuto? Oppure uno che si gode la vita ed il sesso a 360 gradi?Quotato da Skizzo,sempre cornuto e troia sono ...in maniera amichevole e non dispreggiativo ma sempre troia rimane ..ho avuto esperienze nei locali ...e garantisco ch3 sono delle troie e i mariti cornuti e contenti
2 anni fa
sempre cornuto e troia sono ...in maniera amichevole e non dispreggiativo ma sempre troia rimane ..ho avuto esperienze nei locali ...e garantisco ch3 sono delle troie e i mariti cornuti e contenti
2 anni fa
qualche chuck reale ?
2 anni faun sensazione è quasi certezza ! sii contento e quando rientra a casa leccala ..sentirai e capiraiQuotato da friendman,Quotato da ghimichele,Mi piacerebbe sapere che la mia compagna si sta facendo scopare a mia insaputa!!
Interessante
Ti piacerebbe poi avere fatto racconti da lei ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti