Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di NotteFonda1

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
NotteFonda1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NotteFonda1

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2023
Io per mia mentalità, preferisco uscire e frequentare locali da persona aperta, se poi si aguzza la vista, con un po di parlantina e modo di socializzare si trova sempre qualcuno con cui fare amicizia e altro? oramai il sesso omosessuale è una cosa assodata che fa parte di tutti i maschi 😉
Modificato dall'autore il 02-03-2025 20:32:21

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2023
Quotato da Bisexsoft,
Ieri sera sono stato contattato da un tale che, dopo una breve chattata ed uno scambio di foto di cui entrambi siamo rimasti soddisfatti, mi ha invitato a raggiungerlo in un hotel ad un paio di km di distanza da dove abito.
Fortunato, direte voi vis [...]

Hai fatto bene a non andare come si vuol dire al ?buio? senza sapere chi incontri?
Purtroppo mi è capitato a me di essere stato invitato in un B&B da uno che rifiutava un caffè conoscitivo (se si piace e bene altrimenti ugnuno per la propria strada)
Andato, mi sono trovato una persona ben differente da come si mostrava dalle foto (evidentemente rubate dal web), dopo un po? di chiacchiere iniziali e con molta educazione cercato di fargli capire che non è così il modo di approcciarsi, il tipo si è stranito? e a cominciato a fare lo stupito 😡
Be! alla fine per scrollarmelo di dosso lo dovuto atterrare con un paio di cazzotti

L?incontro tra due persone deve essere una cosa civile e di fiducia, ci si va al bar o in luogo pubblico (che poi che lo abbiamo in fronte scritto) è il resto vien da se.
Modificato dall'autore il 01-03-2025 11:37:07

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni