Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidatrans

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Timidatrans
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidatrans

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2023
Io non ho ancora mai provato ma mi piacerebbe o in natura all'aperto o in uno sexyshop...ma x ora mai avuto il piacere anal...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2023
Io sono in transizione da 3 anni..ma gia molti anni prima mi piaceva uscire con un intimo carino..ora e una cosa normale x me..certo io sono molto timida e amo molto essere sportiva esco quasi sempre in leggins maglioncino e stivaletto neri...reggiseno..ho solo una seconda naturale ..perizoma e a volte collant..ma anche autoreggenti che adoro..ci vado ovunque al bar a far spesa nei negozi in giro di giorno..ma credo non si notino molto...comunque è davvero bello..ti fa star bene e ti senti tu..quella che sei nel cuore e nell anima..e sorridi..e se la gente ti vede sorridere..sorride anche lei..almeno a me capita spesso...le gonne e i vestiti..bhe..li adoro..ma li tengo per le occasioni piu carine..se ce ne saranno...💝💝💝

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni