Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sabrina_cd

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Sabrina_cd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sabrina_cd

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2012
Mia madre e la mia fidanzata (siamo assieme da oltre 10 anni e conviviamo). Entrambe non hanno fatto un dramma della cosa e la mia ragazza mi lascia i miei spazi per uscire, penso di essere molto fortunata.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche io varie volte sono uscita en femme, escludendo le varie feste etc, ho fatto passeggiate per il centro, al parco, preso qualcosa in un bar...è molto bello, ma non lo faccio mai da sola, perchè non sono cosi coraggiosa, e ho bisogno di qualcuno/a che mi accompagna 🙂
Concordo nel dire che la cosa più importante è sentirsi sicure di se, e per questo è necessario essere ben curate, vestite bene (anche senza roba costosa) e truccate. E se non volete passare per zoccole (ma c'è a chi piace, e va bene cosi), non vestitevi come tali, ma come si vestirebbe una normale donna che passeggia per negozi in centro.

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche a me piacerebbe partecipare a qualche incontro, purtroppo le mie possibilità di uscita en femme sono piuttosto limitate e devo organizzarmi per tempo ed in generale non sono disponibile nel week end. Se organizzate qualcosa in settimana, preferibilmente un venerdi sera, fatemelo sapere!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni