Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VampirellaTS

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
VampirellaTS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VampirellaTS

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Mi è capitato in diverse occasioni ma la volta che non solo mi sentivo donna e desiderata,ma anche
Che il tipo con il quale ero assieme se ne vantava un po' fu in un bel ristorante Milano tutti ci guardavano,io mi sentivo donna desiderata,bella,ero fiera,mi sentivo coraggiosa...invincibile...come se fossi arrivata dove volevo...non so se mi spiego...

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Con il passare del tempo ho notato un'evoluzione,se tempo fa ero solo attratta dal cazzo,ora sono anche attratta da uomini,delle volte neanche dei uomo no bellissimi,oggi potrei immaginarmi una relazione con un uomo,
Mi è sempre piaciuto limonare preliminari,ero sempre passiva e sentirmi donna,ma oggi voglio sentirmi donna anche senza sesso...prima e dopo..Sono pochi quelli che avrei portato a casa per rimanere,ma mi è capitato...ma ripeto non parlo di uno sviluppo di 2 anni...

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
@ Giochnogio ...ha detto tutto,non c'è niente da aggiungere

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Persone con due anime / men with two souls
Spesso erano sciamani,credevano e lo credono tutt'ora che hanno una connessione con i spiriti
In Messico esistono le muxes hanno trovato una tomba con uno scheletro vestito da donna che risale a mille anni fa...altro che è una moda nuova.🤣🤣🤣 Nel hinduismo esiste la transsesualita,nel buddhismo thailandese i katoi vivono un l'ultimo terribile esame prima di andare nel nirvana,parliamo di religioni monoteistiche che esistono da almeno mille anni...
Una donna Trans di St.Pietroburgo che conoscevo scrisse giustamente "quanti suicidi inspiegabili vite sprecate in tutto questo tempo.,"....lunedì trans remebrance day. Anche dale tue parti

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Ok io parlo da persona Trans,evito la parola transsesualita,perché per me un po'di anni non aveva nessuna componente sessuale,arrivavo a casa mi cambiavo e vivevo come donna,stavo in casa come tutte le altre persone a questo mondo senza pensare a sesso,non incontravo nessuno,poi ho iniziato ad uscire,ma preferivo ed è ancora così che preferisco locali " normali",. Adesso forse dico una cosa per la quale poi mi lapidate, incontrando 5 persone trans si può fare una statistica piuttosto grossolana della questione,e come in tanti altri campi regna l'opinione sopra dati empirici,sopra le voci le esperienze delle persone che vivono questa situazione,fra una persona trans e una trav femminile che vive la sua identità in pubblico non vedo una grande differenza,non la vedono nemmeno la maggior parte dei psicologi ma esiste una grande differenza se parliamo delle "trav"in privato che propagano l'immagine che l'essere una persona trans sia solo una forma di autogenophilia, mi dispiace deludere opinioni guidate da qualunquismo,ma è solo una riduzione di complessità agghiacciante,io sono una donna anche se a certe persone non piace....come disse il grande toscano "segui il tuo corso e lascia dir le genti" ed è esattamente quello che faccio

» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Difficile anche perché io per esempio vivo una vita da donna e molte "sorelline" no,incontri nei quali devi fare attenzione dove incontrarsi,quando ecc. Ecc. Poi non libere con moglie o compagnia...
In più styling e shopping consultante, aiuto con piacere ma c'è un limite, ognuno deve trovare il suo percorso,e fino a un certo punto lo deve fare da se,
Prima avevo amiche che ero quasi la mamma...ora ho una cara amica ma tutto quello che non mi riguarda viene lasciato fuori,e quello che riguarda "le consulenze" con piacere ma non sono la mamma di nessuno...e come scrivo nel annuncio io vivo in pubblico se va bene ok, se non fa comodo ...ne faccio a meno

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Più di 20 anni io e la mia seconda moglie guardavamo insieme i siti di incontri,e fu lei a incoraggiarmi ad incontrare trav per poi "cambiarsi insieme",io e la "trav in privato" ero molto fortunata...da tempo che ho superato quella fase ma ci ripenso con piacere...non so come fanno altre a sopportare anni e anni "la paura di essere scoperte" un incubo 😰😱

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Mi da fastidio,sono passiva,spesso ci provano senza nessun risultato,parlo di maschi, le sorelline le lascio fare,anche se il risultato è lo stesso,ma non mi mette a disagio, la cosa che mi già fatto terminare l'esercizio, se un maschio ti chiede "non funziona?"
5 minuti prima però giurava su qualsiasi cosa di essere 100% etero....

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Una cosa che non capisco perché qui non leggo altre esperienze di TS , e come la vivono loro.
E cerchiamo di guardare la cosa da un punto di vista razionale,se io sono una donna Trans il mio traguardo dovrebbe essere, di essere il più femminile possibile.E non capisco come si voglia "essere donna" però allo stesso tempo si voglia avere un erezione e una libido da uomo.Gli ormoni non sono solo erezione,che poi io non lo apprezzo se mi toccano davanti e non ho un erezione,e non la voglio. Passiva...e mi va bene così.Se prima avevo erezioni di corta durata , perché mi dava fastidio...ed è tutt'ora così non ho erezione,che come ho già detto che non apprezzo molto,se altre persone toccano o vogliono prenderlo in bocca ecc. Mi mette a disagio,anche se li lascio fare nella certezza che la finiscono dopo pochissimo, perché non succede niente, e se poi insistono dico di smettere.Io sono curiosa di leggere le vostre esperienze al riguardo della rimozione dei testicoli,penso che opinioni finora ne abbiamo lette abbastanza ..buona fortuna a tutte/i

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da VampirellaTS,
se non ti togli i testicoli ...in un certo senso.
Si..sec prendi una medicazione per bloccare gli ormoni maschili , ma forse la parola castrazione non è proprio adeguata,parliamo di esseri umani...e stai anche parlando di me ...
perdonami non avevo la intenzione di offenderti! Ma la realtà è quella che è! Non è novità per nessuno che certi medici endocrinologi danno dose massiccia di ormoni affinché le donne trans perdano il "potere" di procreare . e poi non ho mai capito perché la necessità di azzerare il testosterone anche perché sono gli ormoni femminili ( estradiolo) a cambiare il corpo e renderlo più dolce e femminile ovviamente non in tutti i casi è così anche perché gli ormoni non fanno miracoli ! Si parla sempre delle terapie ormonali e chirurgie ma non si parla quasi mai delle conseguenze! Questo è ancora un tabù nel "mondo" trans

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da nicovelvet,

L'orchiectomia viene effettuata con lo scopo di ridurre notevolmente la produzione di testosterone, il quale è responsabile del desiderio sessuale. In questo modo si evita di assumere antiandrogeni.
Quindi, sia assumendo antiandrogeni che senza testicoli la produzione di testosterone è molto bassa e di conseguenza il desiderio sessuale cala.
La capacità di erezione, comunque, anche senza i testicoli, dovrebbe mantenersi...
in poche parole una vera e propria castrazione chimica!
se non ti togli i testicoli ...in un certo senso.
Si..sec prendi una medicazione per bloccare gli ormoni maschili , ma forse la parola castrazione non è proprio adeguata,parliamo di esseri umani...e stai anche parlando di me ...

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Ok leggete, io parlo per me...allora il mio percorso non è mai stato in prima linea una cosa sessuale,ero crossdresser in casa e non incontravo,arrivavo a casa cucinavo guardavo la TV da donna,era un sollievo,dopo un po' incontravo ma poco,ok nella psicologia si parla di due colonne una sessuale e l'altra di identità,il crossdressing non mi ha mai eccitato,se incontravo era per farmi confermare la mia identità,da quando prendo ormoni la mia libido/ voglia e pure calata,se avessi un uomo in casa,anche io molto spesso di sera avrei "il mal di testa",adesso che ho tolto i testicoli praticamente non può calare,parlo della mia libido,
Io primaxoltre agli ormoni prendevo una medicazione per bloccare gli ormoni maschili...adesso ne posso fare a meno...spero di avere risposto la domanda...

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Grazie delle belle parole🤗😘

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Provato diverse volte,la volta più bella con una coppia lei e lui mentre io ero in ginocchio indimenticabile....

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Gli effetti per me non sono grandi,una condizione per la rimozione dei testicoli e'che fai una terapia ormonale,non puoi andare lì e dire voglio...non funziona,fa parte di un percorso,come ho già detto loro calcolano che io più tardi possa volere la vaginoplastica,sex reasignment surgery SRS. adattamento genitale,io questo intervento lo ho aspettato quasi 2 anni,anche loro sapendo che sono già sulla lista d'attesa per il viso, naso mandibola ciglia labbra....tutto in uno....dico tutto questo per non creare l'impressione che sia stata una cosa veloce e facile...non posso più tornare indietro,dovrò prendere ormoni fino alla fine dei miei giorni....i dolori passeranno i rischi sono piccoli ma le conseguenze sono irriversibili...river of no return....dico tutto questo perché leggo "anch'io lo farei se..." Ma lo farebbero veramente, 💗se si rendendono conto delle conseguenze?La cosa veramente difficile non sono i dolori o le cose fisiche ma di essere donna sempre e completamente per quello lo ho fatto.io parlo solo per me.

» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da clarianal,
Quotato da VampirellaTS,
Tempo fa facevano dei scat/piss party ci sono andata un paio di volte,con le persone giuste. Perché no,ma non da fare tutti i giorni...ci vuole anche una location adatta... 😋

addirittura scat/piss party....wow
. Non per persone delicate, e devi prendere precauzioni per non odorare il giorno prossimo...
.

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da paolatravest,
quelli che sei li in zona car sex tutta agghindata, arrivano con la loro macchinona, aprono il finestrino e già non sono un granchè, ti fanno i complimenti, ti dicoo che ri vogliono scopare a dovere ma non li all'aperto, loro vogliono stare [...]
si quelli spilorcia con il braccetto corto che credono che tu debba essere grata che LORO ti vogliono scopare. ...ma dove vivono???

» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Tempo fa facevano dei scat/piss party ci sono andata un paio di volte,con le persone giuste. Perché no,ma non da fare tutti i giorni...ci vuole anche una location adatta... 😋

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il chirurgo mi spiegherà di nuovo le opzioni..però prima la faccia...a me l'intervento lo paga l'assicurazione,così si risparmiano i blocket per gli ormoni maschili...volevo assolutamente farlo..una cosa senza via di ritorno...lo volevo da anni...

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quelli che non capiscono che me lo possono succhiare giorni interi e non si muove,e che poi come incoronazione del rompimento chiedono
" È sempre così piccolo?" E io rispondo "Per me può anche sparire."

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni