Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpDs

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
CpDs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpDs

» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
1 settimana fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.08.2023
Quotato da mare-nudi62,
È una fansia che mi ha sempre stuzzicato
Non facile da poter realizzare.

Perché dici questo. Credo invece che sia molto facile e molto intrigante anche come gioco nel prepararlo.

» Nell'argomento: Pompini
1 settimana fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Forse perché abbiamo dei gusti deciso, ma mi piace quando arriva in fondo e anche oltre, sentire che quasi si soffochi è stimolante mentalmente

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da Tomas47,
Quotato da CpDs,
@toyboy il primo consiglio è quello di partecipare a Munch della tua zona, capire, farsi conoscere. Molti sottomessi uomini vanno a pagamento ma personalmente lo trovo triste e Falso.

Sotto un certo aspetto anche essere costretti a pagare e uno step di dominazione.

Direi proprio di no. Anzi ne sono sicuro.
Pagare per essere dominato è mercimonio, puoi girare la cosa come vuoi ma stai pagando un servizio. Invece se il pagamento è un qualcosa che fa parte di un"gioco" allora entriamo in una situazione di GDR quindi anche qui ben lontano dalla Dominazione

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
@toyboy il primo consiglio è quello di partecipare a Munch della tua zona, capire, farsi conoscere. Molti sottomessi uomini vanno a pagamento ma personalmente lo trovo triste e Falso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni