Tutti i Post di ryosaeba1983
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ryosaeba1983
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Un altra cosa che molti/e danno x scontato è chi vuole/propone di fare con più persone. Questa cosa non mi è mai piaciuta perchè detto chiaramente... io non metto la mia lingua o cazzo dopo che altri lo mettono, sudano, sborrano o altre cose che mi fanno passare la voglia di scopare. A voi piacciono ste cose, ci passereste sopra? Poi alcuni nemmeno si fan la doccia prima di incontrare, pensate durante sti gruppi. Un sacco di volte ti chiedono di portare amici, altrimenti sarebbero di più gli incontri.
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da ryosaeba1983,Sto tornando proprio ora post ultimo incontro... 😆 tohhh annunci, hahaha!!
Te lo ripeto, se metti il viso parti avvantaggiato quasi come chi ospita: purtroppo chi ha famiglia o non è dichiarato ovviamente non lo fa
Io non guardo i profili senza foto, sarebbe troppo chiedere tutte le volte di mandarle, poi sempre che te le mandino... alla fine anche se qualcuno dovesse riconoscermi di amico che non sa magari che sono uno a cui piace andare con altri oltre le donne, non mi interessa. Così come non me ne frega niente se una donna legge il mio profilo e vede che ho amicizie con altri generi/partner. La sessualità è personale e privata alla fine
1 anno fa
Sto tornando proprio ora post ultimo incontro... 😆 tohhh annunci, hahaha!!
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da ryosaeba1983,Io posso ospitare da sempre, raggiungo anche in altra regione, ho un lavoro in proprio dalle 9-13, poi sempre libero anche i week end. Prima avevo messo una descrizione dettagliata, poi tanto a che serve che ti giudicano da 4 foto. Io non rincorro ne [...]
Una domanda. Ma su GDR, bdo etc pubblichi o mandi la foto del viso?
Certo mica mi nascondo o mi vergogno. Poi la almeno ti contattano pure, qua non è mai successo con chi almeno potesse piacermi
1 anno fa
Io posso ospitare da sempre, raggiungo anche in altra regione, ho un lavoro in proprio dalle 9-13, poi sempre libero anche i week end. Prima avevo messo una descrizione dettagliata, poi tanto a che serve che ti giudicano da 4 foto. Io non rincorro nessuno e non do 2 possibilità manco se è il più figo/a del sito. Come ho giá detto il problema qui dentro sono le utenze al 90%. Ma solo qui perchè con grin-bad-tind ho incontrato e incontro regolarmente. Donne, trav, bsx,... basta che ci sia qualcosa che mi piaccia e mi faccio avanti. "Forse" in annunci69 dovrebbero scendere dal piedistallo. X fortuna che solo qua è così
1 anno fa
3 in 15 anni. Mai stato un assiduo presente giornalmente, proprio per lo stesso motivo... utenze al limite del ridicolo, superbi, pretenziosi, fanno liste e profili kmetrici per dire nulla. È una fiera o mostra dell' apparenza, della boria, della ricerca della perfezione. Senza contare decine di discussioni iniziate e poi interrotte. Sembra di stare su fb, insta o ste cazzate di social pure qui. Comunque forse prima o poi si riuscirà ad essere apprezzati al di la delle foto, cm e statura. Poi dicono di essere di ampie vedute o mentalità, a me pare l'esatto contrario.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti