Tutti i Post di Dasalotto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dasalotto
» Nell'argomento: Spiaggi di Pampellonne
1 anno fa
In spiaggia non si gioca può capitare che all'Escalet , fine giornata, verso il tramonto, quando i più sono andati via, qualcosa può capitare ma non sulla spiaggia, forse tra gli anfrattibdegli scogli,come mi è capitato,dipende dalla situazione, ma in linea di massima no, al limite ottime conoscenze e poi si gioca altrove, sulla strada per, molti luoghi idonei a car sex eventualmente..
» Nell'argomento: Naturismo e disabilità
1 anno fa
So ma non avete capito cosa chiede, se vi sono posti raggiungibili perché le spiagge il più delle volte sono in posti impervi
Io credo che dovresti provare in spiagge FKK attrezzate come ad esempio sin Riviera romagnola, Lido di Dante, li dovresti riuscire ad accedere, un saluto
Io credo che dovresti provare in spiagge FKK attrezzate come ad esempio sin Riviera romagnola, Lido di Dante, li dovresti riuscire ad accedere, un saluto
» Nell'argomento: Spiaggi di Pampellonne
1 anno fa
Ciao, pampelonne non è tutta naturista anzi, stabilimenti balneari organizzati, molto cool.
Per la spiaggia naturista consiglio di andare a place de"L'Escalet a Ramatuelle e li sicuramente Si ha modo di stare in gran libertà , non si sta appiccicati l'uno all'altro, mare cristallino e non ultimo nessun invadente
Per la spiaggia naturista consiglio di andare a place de"L'Escalet a Ramatuelle e li sicuramente Si ha modo di stare in gran libertà , non si sta appiccicati l'uno all'altro, mare cristallino e non ultimo nessun invadente
Modificato dall'autore il 17-07-2024 10:03:28

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti