Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Adessosingolo

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Adessosingolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Adessosingolo

7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2023
Ciao mi ripresento Tiziano da Mestre bhe prenderne Guè mi pare un po' complicato , io bsx vorrei un incontro provincia di Venezia o veneto per provare per la mia prima volta a prenderlo in culo ma mi basta uno se c'è qualcuno scrivetemi

7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao piacere Tiziano da Mestre io bsx , sono versatile , attivo per penetrazione , però bhe due cazzi in culo no , mi piacerebbe però per la prima volta prendere un cazzo in culo , ripeto bsx versatile in orale e manuale , ma da un po' di settimane mi piacerebbe provare a essere penetrato , se qualcuno/a mi contatta si può organizzare , e appunto vorrei avere questa esperienza , naturalmente mi dovete spiegare come devo prepararmi , prima di questo rapporto , vi aspetto ciao

8 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao bsx bhe io trovo molto eccitante venire un po' dappertutto , in particolar modo su petto o pancia

8 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao piacere , bhe per quanto riguarda l'argomento , io bsx e come tale mi piacciono molto i preliminari , che riguardano dal manuale e orali reciproco , con tanto di stimolazione dei capezzoli ciao

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao a tutti piacere Tiziano da Mestre , anche ora mi trovo in vacanza , bhe che dire io credo che il sesso manuale e orale , accompagnato con baci e carezze e stimolazione dei capezzoli sia per me favoloso

9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao a tutte come avevo scritto ieri , per me leccare la figa è fondamentale poi se una donna squirta è il massimo , io sono in provincia di Venezia , peccato che donne anche coppie full bsx bhe finora non ne o trovata una che si vaccia leccare per bene ciao

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao piacere Tiziano da Mestre bhe io bsx attivo , ma molto amante delle donne , in particolare a me piace molto leccare la figa è una cosa che adoro , la lecco è no mi stuferei mai , il massimo è leccarla mentre squirta

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Mi piace entrambi io bsx da Mestre cerco bsx trav , coppie bsx Gay passivi per incontro tra bocche

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
A me piace farlo assieme con magari un bel 69

» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao io sono di Mestre ma qui donne nel sito vicino a Mestre o città come Treviso o Padova over 65 anche in coppia non c'è ne sono , qualcuno vicino a me che a qualche dritta da propormi

» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Si pure a me piacciono le over 65 , magre ma anche belle formose , e molto porche , anche in coppia con marito peccato che però qui nel sito non c'è ne siano over 65 che cercano un singolo

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Ciao piacere Tiziano da Mestre, io bsx , adoro il sesso orale , farlo e riceverlo che sia uomo , donna , coppia, trav , mi piace proprio leccare e succhiare adoro , leccare la figa mentre lei piscia , il sesso orale è una cosa meravigliosa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni