Tutti i Post di Pisellino81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pisellino81
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
8 mesi fasiamo in due allora! 😋Quotato da Egidio56,Quotato da cazbis,Negli ultimi due giorni sono stato ospite a casa di una cliente che è anche amica di mia moglie, ha la casa in montagna... mi sono fatto le seghe piu belle della mia vita con le mutandine di questa signora 65enne, una bella signora... andavo in bagn [...]
Ciao....anch'io ho la tua stessa passione per le mutandine odorose di patata....è più forte di mè....non mi faccio scappare la minima occasione per rovistare la cesta dei panni sporchi di chi mi ha invitato a casa sua per annusare e passarci la cappella sul tassello sporco di figa....mi diventa un cazzo di ferro ...il profumo mi fà diventare matto ...
1 anno fa
Che voglia di giocare con l intimo profumato... chissà se quello di mia moglie può essere eccitante non solo per me... 😋
1 anno fa😋Quotato da kukysex72,Io adoro leccarlo e succhiarlo quando vado a casa di amici o quello dalla mia ex suocera che ho sborrato e rimesso nel cesto della roba da lavare pieno di mia crema
È stato il massimo del piacere
1 anno fa
Certamente!! 😍
1 anno fa
Anche io annuso sempre quelle di mia moglie, mutandine, reggiseno, perizomi... E mi piace anche farle annusare!
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno fa
Io impazzisco ad annusarlo e toccarlo, bagnarlo poi.. Mmmm! Immagino di darle ad un altro x farlo giocare mentre io gioco cn quelle della sua... Eccitante... 🤤
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno faQuotato da boccafigagolosa,Io ho avuto la fortuna di leccare quelle di mia cognata,mentre eravamo in vacanza assiemeQuotato da Capriccio777,Io ho trovato quelle di mia suocera c’erano anche il salva slip attaccato Mmmmm che sega mi sono fatto e dà allora sogno di scoparla tutta
Meraviglioso... T invidio!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti