Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di blackbeard97

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
blackbeard97
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: blackbeard97

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2006
Quotato da coppiaal,
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]

Ciao,
ho la fortuna di "frequentare" questo mondo divertente da ormai tanti anni e l'argomento singolo è sempre stato una nota dolente.
Ci sono sempre state persone, siano essi singoli o coppie, che ritengono che tutto sia loro dovuto e quindi si propongono di conseguenza con arroganza e presunzione rovinando, secondo me, già dall'inizio un possibile rapporto.
Personalmente mi piace vivere le emozioni che queste situazioni ti regalano, adoro il gioco fatto con passione vera ( anche se dovesse durare solo un paio di ore), penso che l'ideale sia liberarsi di preconcetti e schemi mentali su cosa e come fare e vivere l'attimo nel rispetto degli altri : in poche parole io cerco di comportarmi (perchè è un coinvolgimento che mi fa impazzire) come se la dolce donzella che è la regina della serata fosse realmente la mia Donna.
E' stupendo sentirsi parte (e non semplicemente "usato") di un gioco di una coppia ed avere la gioia di vedere e sentire la Lei soddisfatta non solo fisicamente ma anche, e soprattuto, emotivamente.
Un bacio da Genova 💋

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 08.04.2006
Quotato da coppiaal,
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni