Tutti i Post di Troublesome96
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Troublesome96
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da cpcuriosait][quote=Bull66_ME,[b] Unexpected fistfight[/b]
Che parole grosse per 2 kaz... lascia stare che poi l'atmosfera si scalda ma non per le risate e finisce il divertimento.
E' un 3d di perculazione e c'è stata una sfida alla perculazione incrociata... spettacolo di livello che vi siete goduti gratis !
Passate al botteghino !
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote
Quotato da cpcuriosait,Quotato da Bull66_ME,[b] Unexpected fistfight[/b]
Che parole grosse per 2 kaz... lascia stare che poi l'atmosfera si scalda ma non per le risate e finisce il divertimento.
E' un 3d di perculazione e c'è stata una sfida alla perculazione incrociata... spettacolo di livello che vi siete goduti gratis !
Passate al botteghino !
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Potresti essere mia madre o mio padre non so? ti rispetto ma non ti stimo! Sarà un anno che vedo che sputi veleno sui last di persone meno forbite di te, detto ciò, tutto questo non ti qualifica e non ti rende una persona migliore, se tutto questo senso critico lo avessi un po nei tuoi riguardi sicuramente amplieresti i tuoi limiti discriminanti! Buona vita buona notte
Modificato dall'autore il 28-06-2024 13:46:14
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Troublesome96,
Vedo che hai delle grosse difficoltà persino nell’esprimerti e a coniugare frasi di senso compiuto, oltre che alla comprensione del testo… A casa mia si dice: A lavare la testa dell’asino si perde acqua e sapone… a buon intenditore poche parole!
Eh si hai proprio ragione...
No ma guardi che ha ragione lei sua eminenza!
Noi comuni mortali della ragione c’è ne facciamo poco! La lasciamo a voi eletti, che vi lodate da soli e vi sentite più degli altri! Umiltà… provi a cercarla sul dizionario al posto che fare traduzioni maccheroniche su google translate!
Ehhhh prova a chiedere a babbo natale se ti porta un bel dizionario… magari te lo fai lasciare in una pentola d’oro sotto l’albero
Vedo che ti sei capito da solo, meglio così.
Vedo che hai delle grosse difficoltà persino nell’esprimerti e a coniugare frasi di senso compiuto, oltre che alla comprensione del testo… A casa mia si dice: A lavare la testa dell’asino si perde acqua e sapone… a buon intenditore poche parole!
Ora ridillo senza piangere e senza peccare di presunzione!!!Modificato dall'autore il 28-06-2024 12:40:14
Chiedo urgentemente l'aiuto del pubblico.... non l'ho capita ! Modificato dall'autore il 28-06-2024 12:43:13
Ehhhh prova a chiedere a babbo natale se ti porta un bel dizionario… magari te lo fai lasciare in una pentola d’oro sotto l’albero
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Coppia 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Questo sera si torna in zona xxx, che c?è? Solo coppie.
La mia voglia è quella di vedere mio marito a scopare con la lei di coppia ( [b]io guardo[/b])"
Propongo la istituzione del nobel all'altruismo [...]
Ora ridillo senza piangere e senza peccare di presunzione!!!
Modificato dall'autore il 28-06-2024 12:40:14

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti