Tutti i Post di Girovagare76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Girovagare76
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Magari a trovarne una ☺️
» Nell'argomento: cuck da trav.....
2 anni fa
Arrivo' il giorno del mio primo compleanno da sposati e rientrando a casa trovo sul letto un regalo, dentro c'era un mini vestitino sexy completo di intimo e sul biglietto c'era scritto di vestirmi così e farmi trovare pronto in soggiorno per le 22. Poco dopo le 22 lei arriva a casa con 2 ragazzi africani e lei mi ordina di farli accomodare e servirgli da bere che lei va un attimo in camera. Io mi vergognavo da morire e loro ridevano di me. Dopo un po' lei torna vestita da puttanella e si siede in mezzo a loro. Mi inizia ad umiliare dicendomi che finalmente ero diventato quella che voleva essere e che mancava solo l'ultimo passaggio. Mi fece inginocchiare e disse ai ragazzi di fare ciò che volevano. E durato quasi tutta la notte e finita perché un certo punto non stavo più bene e pregai a mia moglie di fermarli perché sentivo di sfenire. Ovviamente lei faceva da registra per tutta la nottata e di continuo faceva di tutto per umiliarmi.
» Nell'argomento: cuck da trav.....
2 anni fa
Io ho conosciuto la mia ex moglie che aveva 19 anni e lo sposata a 22. Lei araba, ingenua e totalmente vergine in tutto. Lo suplicata in tutti i modi di fare cose con me e magari pure altri uomini e donne, ma lei proprio niente niente. Nel viaggio di nozze finalmente lo facciamo, era un sogno per me finalmente averla. Il giorno dopo lei rientra dalla spa e mi dice che aveva voglia di essere leccata, io ovviamente non me lo faccio ripetere e mi butto tra le sue gambe. Credevo di avere un infarto, la trovai completamente zuppa, con sperma che le colava dall'ano. Mi guardo e mi disse "sei felice ora". Da quel giorno è stato un crescendo di troiaggine da parte sua, ha fatto davvero di tutto, poi mi ha lasciata perché non le servivo più.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti