Tutti i Post di tipompo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tipompo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
5 mesi faQuotato da Amicoperamico,A me le seghe danno più soddisfazione in compagnia, bisognerebbe avere gli amici di sega, alla fine diventa un bel momento di cameratismo tra uomini, peccato che ci sono tanti taboo e paure.
preferireste una sega in compagnia oppure un altro maschio che ve lo svuota pompandovi?
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
9 mesi fa
non sarebbe male essere il pompamico di un maschio che mi usa di bocca quando ne ha voglia
e magari trovarmi una sera in cui ha organizzato una serata con altri suoi 2/3 amici per divertirsi e godere e mette a disposizione per tutti la mia bocca ed io che devo soddisfare ogni loro voglia
e magari trovarmi una sera in cui ha organizzato una serata con altri suoi 2/3 amici per divertirsi e godere e mette a disposizione per tutti la mia bocca ed io che devo soddisfare ogni loro voglia
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
difficile trovarlo purtroppo
il massimo sarebbe averne due ... che magari volessero divertirsi e godere insieme usando la mia bocca 😎
il massimo sarebbe averne due ... che magari volessero divertirsi e godere insieme usando la mia bocca 😎
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
mi piace esser usato di bocca ... fino alla fine con ingoio
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
la mia fantasia è di essere a disposizione ed usato di bocca da 2/3 amici che si ritrovano per rilassarsi e divertirsi, loro comodi sul divano o che bevono una birretta mentre chiacchierano e mi usano per succhiarli o scoparmi la bocca quando vogliono
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
2 anni faQuotato da Ugobosh,Qua nel forum tutti hanno la sega facile
..e quanta roba sprecata 😄
» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
non sarebbe meglio un "pompamico"?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti