Tutti i Post di ganagammo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ganagammo
» Nell'argomento: Fantasmi
2 anni fa
di sicuro ci sono molti ballisti; uomini che cercano di scoparsi le mogli di altri, sperando di capitare in qualche sciocco, buffoncelli che pubblicano foto di una ex dicendo di essere lei, ecc
ma la cosa che colpisce di più è il distacco di tanti che si presentano, come se andassero a vedere un vecchio film; cercano cercano, ma non ne hanno nessuna voglia, soprattutto gli uomini; le donne invece sono più disponibili, più arrappate
noi poi, potremmo sembrare fantasmi, ma coppie che non ci piacciono ne abbiamo incontrate diverse, e quindi non proponiamo poi alcun approfondimento
in queste cose ci vuole molta voglia, un po' di sana eccitazione, e si deve entrare in intimità vera, quindi non è facile
ergo, muoversi, cercare, e scartare scartare scartare, ogni cattiva prospettiva
ma la cosa che colpisce di più è il distacco di tanti che si presentano, come se andassero a vedere un vecchio film; cercano cercano, ma non ne hanno nessuna voglia, soprattutto gli uomini; le donne invece sono più disponibili, più arrappate
noi poi, potremmo sembrare fantasmi, ma coppie che non ci piacciono ne abbiamo incontrate diverse, e quindi non proponiamo poi alcun approfondimento
in queste cose ci vuole molta voglia, un po' di sana eccitazione, e si deve entrare in intimità vera, quindi non è facile
ergo, muoversi, cercare, e scartare scartare scartare, ogni cattiva prospettiva
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
2 anni fa😒 🙂Quotato da Bounce70,Mi ricordo di una mia ex che, mentre guardavamo clip HOT sul web, mi diceva sempre:
"Non è che tu vuoi che ti dia il culetto, vero? Ho paura, non voglio... non è che poi ti viene la voglia, vero?"
😄 😄 😄
Insomma, un pessimo tentati [...]
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 anni fa
ormai è di moda soprattutto tra i più giovani, essere rasati; tutto ciò richiede ore di toilette specializzate
persone che lavorano e hanno vite impegnate non possono passare il loro tempo dall'estetista
ergo, viva le donne col pelo, e viva quelle che gustano il randello, col pelo
persone che lavorano e hanno vite impegnate non possono passare il loro tempo dall'estetista
ergo, viva le donne col pelo, e viva quelle che gustano il randello, col pelo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti