Tutti i Post di Cazzo15
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cazzo15
» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
2 anni fa
Ok grazie sei molto gentile
2 anni faok e poi? Se mi aiuti te ne sarò molto gratoQuotato da Pisellino7777,Quotato da Cazzo15,se mi puoi dare una dritta sarebbe fantastico io non riesco ad entrare mi dice che la web CAM del telefonino non e accesa
Devi andare sulle impostazioni del tuo Smartphone
2 anni fase mi puoi dare una dritta sarebbe fantastico io non riesco ad entrare mi dice che la web CAM del telefonino non e accesaQuotato da Pisellino7777,Noi lo abbiamo fatto diverse volte qui nella Videochat
2 anni facapisco ma non riesco ad aprire la chat come di fa?Quotato da Kikto,Ci si può divertire se non si trova. .. La videochat del sito è ben fatta, è può essere d aiuto 😳 😳
2 anni fa
Io col telefonino non riesco né aprire la video chat ne il radar peccato
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni fa
Anche a me piacerebbe provare ma non sono riuscito ancora a trovare una coppia a cui piacerebbe provare potrei essere molto uomo con lei e molto donna con lui la versatilità è il mio forte 🙂 🙂 🙂 provare per credere 💋 💋 💋
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
2 anni fa
Salve a tutti, la cosa più perversa veramente non l'ho ancora fatta ma è quella che mi piacerebbe tantissimo fare e cioè fare sesso con un prete o un frate anzi se c'è ne fosse qualcuno non esitate a contattarmi mi piacerebbe moltissimo,ciao a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti