Tutti i Post di cp_first_time
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp_first_time
» Nell'argomento: Intrigo mentale tra coppie, nessuno lo cerca?
12 anni faCondividiamo il vostro pensiero. In effetti è probabile che la ricerca dell'amicizia in un rapporto scambista nasconda una probabile indecisione. Tuttavia è anche giustificato un atteggiamento che porta all'intrigo mentale e che crei una complicità fatta anche di sguardi, allusioni e carezze preliminari.. Per quanto ci riguarda preferiamo di gran lunga questo tipo di contatto, non ci interessa andare a letto con delle persone che non hanno niente, o quasi, in comune con quelle che sono le nostre aspettative..Quotato da arietepesci,forse abbiamo perso di vista perchè siamo qui....mi sembra che sia un sito di scambisti...sono d'accordo al 100% che non si possa andare con chiunque e che sia opportuna una certa selezione....si sta parlando di intrigo mentale non credo che prendere un aperitivo insieme faccia capire se c'è intrigo mentale al limite puoi capire se la coppia che hai difronte puo piacerti fisicamente o no....per capire se c'è intrigo mentale ci vuole moooolto piu tempo e non credo che questo sia il sito giusto....non vorrei che questa eccessiva selezione nasconda un indecisione di fondo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti