Tutti i Post di Vento69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento69
» Nell'argomento: gente strana
2 anni fain ogni incontro prima e dopo sempre lavati, il non lavarsi non esiste proprioQuotato da 83passionale,Disgusto totale 😄
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
2 anni fa
Io ho fatto amicizia con la madre sdi un ragazzo che mi ha venduto un attrezzo sportivo,ora lui è imbarcato e la madre è sola, lei cuce, spesso ci scambiamo dei like sui social e vorrei approcciarla ma non mi riesce, vorrei chiederle di cucire i miei pantaloni? Donne Consigliate
» Nell'argomento: Come funzionano I club?
2 anni faio sono incuriosito di tornarci, la prima volta mi sono guardato intorno e so o tornato pieno di dubbi a mani vuote, dopo un anno voglio tornare ma la mia lei non vuole in nessun modo, cerco compagna per andarci insiemeQuotato da Gattinamonella,Un mondo che mi affascina e spero di poter sperimentare di persona
» Nell'argomento: Come funzionano I club?
2 anni faio sono incuriosito di tornarci, la prima volta mi sono guardato intorno e so o tornato pieno di dubbi a mani vuote, dopo un anno voglio tornare ma la mia lei non vuole in nessun modo, cerco compagna per andarci insiemeQuotato da Gattinamonella,Un mondo che mi affascina e spero di poter sperimentare di persona
» Nell'argomento: Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire
2 anni fabeato lui. Non mi è mai capitatoQuotato da Jamythestrange2,La prima volta è stato traumatizzante, avevamo 18 anni ed eravamo in camera sua dai suoi, ero in cowgirl sopra di lui e stavo andando a mille, ma durante un orgasmo per errore lo faccio uscire... lo ha descritto come una improvvisa secchiata d� [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 anni faa arte l'eccitazione cosa pensi che provoca lo squirting, cioè cos'è che lo provoca?Quotato da UnaCoppiaPerVoi,. Anche a me succede di tremare! Che sensazioneQuotato da Coppiaelegantitop,Io cmq preferisco lo squirt vedere lei che trema
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fasulle mutande nere o dul peloQuotato da WollyMB,Dove vi piace sborrare o farvi sborrare?
A me eccita molto sborrare le tette e i piedi.....
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
2 anni fa, bhe oo spesso vado di proposito e raramente mi capita di incappare in una situazione piccante, mi piacerebbe fare una videochiamata al cornuto dai bagni del centro commerciale mentre a pecora ti riprendi con me dietroQuotato da LaCavalla,Quotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti