Tutti i Post di Baronissi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Baronissi
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
1 anno fa
Anni fa sempre tramite annunci 69 avevo letto un articolo sulla legione gang e così avevo scritto presentandomi, sono stato uno dei fortunati a poter partecipare ad una loro festa in una villa privata nella bassa Umbria, eravamo una 30ina di singoli e 3 coppie, all'inizio un po' spaesato , poi piano piano ho preso confidenza con questo nuovo mondo e mi ero divertito un sacco.
Da lì ho partecipato per un anno alle loro feste goliardiche .....
Da lì ho partecipato per un anno alle loro feste goliardiche .....
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
1 anno faQuotato da coppiaovertorino,Da sola 15 uomini più mio marito con un’altra coppia erano 25 a casa di un trans che si è occupata dei nostri mariti
A però.... Brava ottima scelta
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Adoro il sesso anale , da attivo, adoro vedere che piano piano il buchino si dilata .
mi eccita quando si inizia a bagnare e più spingi più si allarga; quando accade sento il suo godimento.
Il massimo della libidine la raggiungo quando sento che spinge con il culo con il cazzo dentro, è una sensazione unica
mi eccita quando si inizia a bagnare e più spingi più si allarga; quando accade sento il suo godimento.
Il massimo della libidine la raggiungo quando sento che spinge con il culo con il cazzo dentro, è una sensazione unica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti