Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Baronissi

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Baronissi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Baronissi

1 anno fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2023
Anni fa sempre tramite annunci 69 avevo letto un articolo sulla legione gang e così avevo scritto presentandomi, sono stato uno dei fortunati a poter partecipare ad una loro festa in una villa privata nella bassa Umbria, eravamo una 30ina di singoli e 3 coppie, all'inizio un po' spaesato , poi piano piano ho preso confidenza con questo nuovo mondo e mi ero divertito un sacco.
Da lì ho partecipato per un anno alle loro feste goliardiche .....

1 anno fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Da sola 15 uomini più mio marito con un’altra coppia erano 25 a casa di un trans che si è occupata dei nostri mariti

A però.... Brava ottima scelta

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Umbria,
- Singolo -
Adoro il sesso anale , da attivo, adoro vedere che piano piano il buchino si dilata .
mi eccita quando si inizia a bagnare e più spingi più si allarga; quando accade sento il suo godimento.
Il massimo della libidine la raggiungo quando sento che spinge con il culo con il cazzo dentro, è una sensazione unica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni