Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Biondoo24

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Biondoo24
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Biondoo24

» Nell'argomento: Per i maschi come me
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2023
Quotato da Ledonne_nonsanno,
Io mi farei penetrare in ogni modo, ma poi deve venire il mio turno. Penetrato sì, legato no.
no io senza penetrazione

» Nell'argomento: Per i maschi come me
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sono l'unico a cui piace l'idea di essere legato mentre lei usa il vibratore su di me fino a quando non decide lei?

» Nell'argomento: biglietto da visita!
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Biondoo24,
sono nuovo, non sto "coglionando", volevo solo un consiglio
Appunto. Se sei [i] nuovo[/i] o anche lavato con perlana, come hai fatto a trovare questo thread di 8 anni fa che non risulta nell'indice del forum?
visto i commenti che stai facendo capisco che usare il telefono per te e difficile, però ti spiego, basta che vai nella barra di ricerca e cerchi quello che ti interessa

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Biondoo24,
Che ne pensate del mio?
Penso che ci stai coglionando. Sei andato a far resuscitare un thread morto e sepolto che non risulta neanche nell'indice del forum perchè chi l'ha aperto si è cancellato e l'ultimo intervento, prima del tuo, risale a 8 anni fa.
sono nuovo, non sto "coglionando", volevo solo un consiglio

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Che ne pensate del mio?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Francostellare,
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
mai successo,però so che nello spazio che va dal buchetto all'inizio delle pale si trova il punto G dell'uomo in più mettendo il dito nel buchetto è più facile stimolare la prostata quindi si possono creare delle combinazioni moooolto piacevoli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni