Tutti i Post di Oscar1987


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Oscar1987
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Oscar1987

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2023
Post: 2
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2023
Post: 2
Permettetemi se mi intrometto, io sono un singolo che non è tra le grazie di nessuna coppia. Mi presento sempre in modo educato, niente insulti o frasi sconce. Ma vedo tanto odio represso verso i singoli e questo mi infastidisce molto, non si parla mai ad una coppia come rispondere col rispetto, ma solo un tutorial a noi singoli come se fossimo il cancro del sito. NOI dobbiamo essere perfetti come è giusto che sia, ma non vedo la stessa cosa dall'altra parte. Rispetto al 50 e 50 e viviamo anche più sereni.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni