Tutti i Post di cptn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cptn
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
12 anni fa
ma che rottura di cazzo!!!! vedete come siete voi singoli??? e poi vi chiedete perche non vi caga nessuna coppia!! guardate il nostro profilo! noi indichiamo chiaramente che la depilazione per noi è un fatto FONDAMENTALE!! e ci troviamo ogni giorno messaggi di questo tipo che riportiamo integralmente qui di seguito:
non sono depilato
Eccomi, mi chiamo xxxxx ed abito nei dintorni di xxxxxx. Ho letto sia il vostro annuncio che il vostro commento sul forum a riguardo dei singoli, probabilmente sono completamente fuori dalle vostre richieste in quanto non sono depilato ed ho 44 anni, però se volete, sono educato, pulito rispettoso e con alcune esperienze alle spalle con coppie e quindi so come comportarmi. Mi piacerebbe tantissimo conoscervi, se volete a me piace massaggiare e prendermi cura di lei. Posso anche ospitare in ambiente carino e tranquillo..Se per caso avete voglia di conoscermi vi posso mandare sia foto che il mio umero di tel, altrimenti scusate il disturbo..buona serata ciaoo
ECCO SI SCUSA DEL DISTURBO.. PERO INTANTO HA DISTURBATO! NOI CANCELLIAMO IL MESSAGGIO.. COME NE CANCELLIAMO ALTRI CENTINAIA! E POI CAPITA CHE TRA 10GG RITORNA SEMPRE LUI CON ALTRO MESSAGGIO( PARLO IN GENERALE)! MA DITEMI VOI.. SECONDO VOI HA SENSO PER UN SINGOLO PERDERE 15 MINUTI A SCRIVERE UN MESSAGGIO PER IL SOLO OBIETTIVO DI FAR PERDERE ALTRI 5 MINUTI ALLA COPPIA CHE LO DOVREBBE LEGGERE? PERCHE E' SCONTATO CHE NOI NON INCONTREREMO MAI UN SINGOLO CHE NON RISPONDE AI NOSTRI REQUISITI. QUESTA E' MANCANZA DI RISPETTO
non sono depilato
Eccomi, mi chiamo xxxxx ed abito nei dintorni di xxxxxx. Ho letto sia il vostro annuncio che il vostro commento sul forum a riguardo dei singoli, probabilmente sono completamente fuori dalle vostre richieste in quanto non sono depilato ed ho 44 anni, però se volete, sono educato, pulito rispettoso e con alcune esperienze alle spalle con coppie e quindi so come comportarmi. Mi piacerebbe tantissimo conoscervi, se volete a me piace massaggiare e prendermi cura di lei. Posso anche ospitare in ambiente carino e tranquillo..Se per caso avete voglia di conoscermi vi posso mandare sia foto che il mio umero di tel, altrimenti scusate il disturbo..buona serata ciaoo
ECCO SI SCUSA DEL DISTURBO.. PERO INTANTO HA DISTURBATO! NOI CANCELLIAMO IL MESSAGGIO.. COME NE CANCELLIAMO ALTRI CENTINAIA! E POI CAPITA CHE TRA 10GG RITORNA SEMPRE LUI CON ALTRO MESSAGGIO( PARLO IN GENERALE)! MA DITEMI VOI.. SECONDO VOI HA SENSO PER UN SINGOLO PERDERE 15 MINUTI A SCRIVERE UN MESSAGGIO PER IL SOLO OBIETTIVO DI FAR PERDERE ALTRI 5 MINUTI ALLA COPPIA CHE LO DOVREBBE LEGGERE? PERCHE E' SCONTATO CHE NOI NON INCONTREREMO MAI UN SINGOLO CHE NON RISPONDE AI NOSTRI REQUISITI. QUESTA E' MANCANZA DI RISPETTO
12 anni faQuotato da coppiaromana09,Quotiamo in pieno la cp luoelasualei anche noi frequentiamo prive e giochiamo anche con singoli ma devo ammettere che fanno di tutto per farci smettere di cercarli .cari singoli forse non vi'ben chiaro con quale organo la donna trae godimento ma vi posso assicurare che non e'la bocca invece moltissimi di voi si tirano giu i pantaloni a mezza coscia e vogliono solo farselo prendere in bocca e a lei chi ci pensa?non parliamo poi di leccarla manco fosse appestata.guardate che se la coppia vi accetta voi dovete prestare attenzioni alle sue esigenze e nn credere che lei sia li'per farvi scaricare visto che nei prive pagate una bella cifra. E un consiglio non andate nei prive in comitiva siete ridicoli.
Ma questo accade anche fuori dai locali .vi lamentate di dovet accettare orari e gg della coppia ma noi dobbiamo organizzare impegni di famiglia e altro x uscire voi se siete singoli(lo siete vero?) non avete questi impegni poi guarda caso moltissimi di voi nei fine
settimana hanno.sempre impegni a cui nn possono mancare(forse una fidanzata o moglie? ) ne vogliamo parlare anche del fatto che di dolito non potete ospitare e chiedete a noi cp se ospitiamo!!!! non vi passa per l'anticamera del cervello che potreste proporvi pagando stanza hotel? Ultimo se non avete requisiti richiesti se abitate a 1000 km di distanza se se se se tante altre cose non vi lsmentate se nn vi prendiamo in considerazione
siamo pienamente d'accordo!
cari singoli vi riportiamo la nostra esperienza con i singoli negli ultimi 3 mesi..
noi siamo pieni di impegni. ogni giorno ci arrivano decine e decine di mail.. 2 su 10 di quelli che scrivono si capisce che leggono il nostro annuncio.. gli altri è palese che si tratta di un messaggio copiato e inviato a chissà quanti profili di coppia.. e questo ci infastidisce parecchio perché ci intasa la posta.. e tante volte cancelliamo centinaia di mail dove siamo sicuri che all'interno ci saranno sicuramente dei singoli validi.
ad ogni modo.. ci siamo decisi piu volte per giocare con un singolo.. abbiamo scritto il giorno prima della data prefissata ad almeno 6/7 singoli... .x 2 mesi non è successo mai una volta che rispondessero in tempo.. oppure sono occupati o qualche altra scusa.. tutti hanno i loro impegni questo lo capiamo.. però noi crediamo di essere noi ad avere la forza decisionale di dire.. si gioca domani! e domani si gioca! invece ci ritroviamo le risposte da quasi tutti il giorno dopo dicendoci che purtroppo non hanno visto la mail, oppure erano occupati e si propongono per una data comoda a loro.. NON CI SIAMO! siamo noi che scegliamo le date non i singoli!
altra cosa per quanto riguarda i novelli.. potreste essere anche validi.. non metto in dubbio, ma gli ultimi 5 novelli che sono entrati a casa nostra, è stato un flop!
tra chi appare completamente diverso dalle foto inviate, tra chi preso dall'agitazione non riesce ad attivarsi, tra chi dura troppo poco venendo prima ancora di farmi venire.. ma non dovevo essere la regina al centro dell'attenzione?.. insomma un disastro!
tanto che ho perso molto dell'entusiasmo iniziale nel cercare e giocare con i singoli.. e ora giochiamo solo con quei 2/3 che abbiamo trovato all'inizio e che siamo sicuri non falliscono mai.. ogni tanto ci viene voglia di provare qualche new entry.. ma abbiamo sempre la paura che la serata venga rovinata! come è successo molte volte
12 anni fa
Quotiamo in toto Spartiago!!! Non c'e nient'altro da aggiungere!
Noi giochiamo tutte le settimane con i singoli.. Ma ormai ci fidiamo
Delle referenze dateci da altre coppie! Ma referenze vere! Quindi di fatto
C'e un passaparola tra le coppie! E i singoli meritevoli giocano spesso!
I
Noi giochiamo tutte le settimane con i singoli.. Ma ormai ci fidiamo
Delle referenze dateci da altre coppie! Ma referenze vere! Quindi di fatto
C'e un passaparola tra le coppie! E i singoli meritevoli giocano spesso!
I

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti