Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tuonosex

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
tuonosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tuonosex

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2012
Avevo 16 e avevo risposto ad un annuncio con cassetta postale in cui una coppia 30enne cercava un singolo. Invece all'appuntamento si presentò un singolo di 32 anni piccolino, sportivo, testa rasata e voce grossa. Mi invitò ad andare in auto con lui sul Carso e tiro' fuori un cazzone lungo e grosso sui 20cm con cappellona che non mi stava in bocca. Sono passati quasi 30 anni e lo ricordo come se fosse ieri. Cominciai a ciucciare come un matto e prima di venire mi avvisò che stava per sborrare e di non prendere paura, vidi la sua crema densa e bianco latte uscire a fiotti che leccai e aveva un sapore dolciastro. Da quella volta ci vedevamo 1-2 volte al mese nel suo retro negozio in città in orario di chiusura con me sotto e lui sopra a 69 che mi masturbava e infilava l'indice in culo. E proprio da quella volta è nata la mia passione per il RIMMING: mentre ciucciavo sotto il cazzone vedevo il suo buchetto bello rosa con leggera peluria bionda e mi fiondavo a slinguarlo e ciucciarlo a fondo con gusto, lui godeva e si segava come una furia. Andata avanti così per 5 anni e poco più poi stop. Ritrovato da poco in un'altra chat, è un bel quasi 60 enne in forma ma non vuol rivedermi perché cerca solo 20 enni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni