Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ALE-VIRCP

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ALE-VIRCP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ALE-VIRCP

» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 25.01.2024
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da ALE-VIRCP,
quando accade tra lei e più uomini e’ l’apoteosi
immagino cavoli deve essere da infarto ,preferisci che baci una lei o un lui. ?
noi difficilmente giochiamo con altre coppie e quando accade mia moglie preferisce dedicarsi a gli uomini
Modificato dall'autore il 03-05-2026 20:21:42

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da ALE-VIRCP,
Di solito incontriamo sempre uomini con i quali mia moglie instaura un rapporto di complicità tale che il gioco non si basa soltanto sul sesso ma su un vero e proprio rapporto di passione. Quindi senza il bacio non può considerarsi un incontro dece [...]
cosa provi quando lei li bacia con passione?
sono sensazioni che credo chi non sia cuck non può capire. Tu cosa provi quando baci la moglie di un cuck? Credo sia la stessa sensazione

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da eiacul,
Quotato da ALE-VIRCP,
Di solito incontriamo sempre uomini con i quali mia moglie instaura un rapporto di complicità tale che il gioco non si basa soltanto sul sesso ma su un vero e proprio rapporto di passione. Quindi senza il bacio non può considerarsi un incontro dece [...]
e del bacio a tre che ne pensate?
quando accade tra lei e più uomini e’ l’apoteosi

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Di solito incontriamo sempre uomini con i quali mia moglie instaura un rapporto di complicità tale che il gioco non si basa soltanto sul sesso ma su un vero e proprio rapporto di passione. Quindi senza il bacio non può considerarsi un incontro decente. E anche x me è l’apice del piacere vederglielo fare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni