Tutti i Post di ALE-VIRCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ALE-VIRCP
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fanoi difficilmente giochiamo con altre coppie e quando accade mia moglie preferisce dedicarsi a gli uominiQuotato da Manumanuel50,immagino cavoli deve essere da infarto ,preferisci che baci una lei o un lui. ?Quotato da ALE-VIRCP,quando accade tra lei e più uomini e’ l’apoteosi
Modificato dall'autore il 03-05-2026 20:21:42
1 mese fasono sensazioni che credo chi non sia cuck non può capire. Tu cosa provi quando baci la moglie di un cuck? Credo sia la stessa sensazioneQuotato da Manumanuel50,cosa provi quando lei li bacia con passione?Quotato da ALE-VIRCP,Di solito incontriamo sempre uomini con i quali mia moglie instaura un rapporto di complicità tale che il gioco non si basa soltanto sul sesso ma su un vero e proprio rapporto di passione. Quindi senza il bacio non può considerarsi un incontro dece [...]
1 mese faquando accade tra lei e più uomini e’ l’apoteosiQuotato da eiacul,e del bacio a tre che ne pensate?Quotato da ALE-VIRCP,Di solito incontriamo sempre uomini con i quali mia moglie instaura un rapporto di complicità tale che il gioco non si basa soltanto sul sesso ma su un vero e proprio rapporto di passione. Quindi senza il bacio non può considerarsi un incontro dece [...]
1 mese fa
Di solito incontriamo sempre uomini con i quali mia moglie instaura un rapporto di complicità tale che il gioco non si basa soltanto sul sesso ma su un vero e proprio rapporto di passione. Quindi senza il bacio non può considerarsi un incontro decente. E anche x me è l’apice del piacere vederglielo fare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti