Tutti i Post di Padova1234
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Padova1234
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese faanche a me piace moltissimo parlare di mia moglie se ti va 😜Quotato da Romanre,piace tanto anche a me.. se ti va scrivimi..Quotato da theclash,Non sono cornuto o almeno non lo so ma a me piace parlare di mia moglie e della nostra intimità con altri mariti sconosciuti lo trovo molto eccitante
5 mesi faconplimenti belle tettone grosse come a mia moglieQuotato da Coppicoppialfrf,Mi piacerebbe conversare di presenza con qualche mio simile. Io Palermo
6 mesi facomplimeti che taglia sono? 😜Quotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
6 mesi fa
Chi di padova per parlare delle nostre mogli magari fare una gara a chi le ha più grandi 😜
6 mesi fa
Chi da padova con le mie stesse fantasie ? Gara tra le nostre mogli tettone 😜
6 mesi faanche la mia (la mia una 5 coppa d )Quotato da Charliesome,A me quando dice che esce a fare la spesa e poi torna tre ore dopo senza niente dicendo che non ci è più andata eccita da morire
9 mesi faciao che taglia ha la tua ? Perché la mia anche tettone enormi con capezzoli enormi che si vedono con qualsiasi indumento metta soprattutto con i costumi anche la mia 36 anniQuotato da Chezidek,La mia giovane 36 anni e tettone grandi con capezzoli grandi che si vedono cn ogni indumento....d estate cn il costumi fa arrapare molti uomini
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 mesi fal complimenti che taglia sono? Se posso chiedereQuotato da Curiosi2007,Quotato da Iviennesi,...ma che la nostra quinta non piaccia....??????!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Bellissime complimenti 🥰
11 mesi facomplimenti anche la mia 5 abbondante infatti sono uguali se ti va le mostriamo a vicenda con videochiamata qui 😜Quotato da Lorenzocp69,5 abbondanteQuotato da Padova1234,anche la tua le ha belle grosse😜 che taglia sono ??
11 mesi faanche la tua le ha belle grosse😜 che taglia sono ??Quotato da Lorenzocp69,Idem con moglie tettona
11 mesi facomplimento sono stupito tua moglie le tette identiche alla mia e tu il cazzo identico al mio 🤣Quotato da Cptimida77,5 c...
11 mesi faleone non posso postare le sue non essendo in questo sito.. comunque con queste tette anche il mio è diventato di marmo più di quello di leone 🤣Quotato da Leone198080,complimenti mi è diventato di marmo col vostro profilo😚😚😚😚😚Quotato da Arilli144,La mia una 5 guardare il profilo per le foto
11 mesi faanche la mia come quelle della tua però la mia ha i capezzoli più grandiQuotato da Arilli144,La mia una 5 guardare il profilo per le foto
11 mesi fa
Cptimida77 anche mia moglie una 5 però sembrano più grandi della tua
11 mesi facazzo grosse anche se la mia ti supera 5 😜Quotato da Gabriella71,quartaQuotato da Padova1234,Belle anche le tue grandi che taglia sono ?
11 mesi fa
Belle anche le tue grandi che taglia sono ?
11 mesi fa
Ma mia ha una 5 coppa d da spagnola
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
11 mesi fa
Mia moglie ha una quinta coppa d enorme mi fa sborrare solo a pensarle
11 mesi fa
Anche io voglia matta di scoprire che mia moglie mi tradisce e sapere tutti i particolari di come la scopa e gode con quelle tette enormi che ha (quinta coppa D)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti