Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Goldroger78

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Goldroger78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Goldroger78

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2024
Sicuramente la mia lei non sposerebbe la causa ma il continuo spingere verso altre relazioni senza divertirsi a sua volta denota un totale disinteresse verso l argomento sesso e ripeto essendo fondamentale per me ben venga la sana trasgressione

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2024
Capisco il dubbio che nasce, ma purtroppo anche nel mio caso sono sposato con una donna per cui il sesso è servito solo per procreare, il resto è superfluo, poi magari si diverte altrove tutto può essere ma visti i ritmi della routine non vedo spiragli di tempo utili che potrebbe usare per farlo, di conseguenza per me, che il sesso è fondamentale proprio per la salute sia fisica che mentale, ho bisogno di trovare altrove ciò che manca. Sul sito c'è la possibilità di farlo e allora ben venga un sano e giusto divertimento, rispettando sempre la privacy mia e di chi ha voglia di passare momenti gioiosi senza stress ma con passione vera... un saluto... Goldroger

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni