Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faQuotato da cpav60,...Premetto, che sto parlando come coppia a cui piace giocare con i singoli, noi abbiamo cominciato negli anni "90"...allora tutto piu' complicato , contatti tramite riviste di annunci tipo "fermoposta ecc..."...ora tutto [...]
[quote=Coolboy] We barbùn io quando mi arrabbio non mi sporco le mani, prendo direttamente a schiaffi con i mazzetti di banconote da 500 euro! ahahaha scherzooooo!
Questa mi ha fatto morire ahahahah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
senti Herry... Si dice Montenero, altrimenti passi x razzista
🙂 tutto ti devo insegnare?
Gnurant 💋
🙂 tutto ti devo insegnare?
Gnurant 💋
9 anni fa
1)Buona sera a tutti...un ape ci scappa...toccata e fuga...
2)Beati voi....
1)buonasera caro... un ape veloce magari riesci a farlo...
2).....sinceramente quando smetto di lavorare l'ape mi ci vuole per tornare a casa.....anche il motorino va bene.....fatelo voi anche per me, grazie
Ma porcapupazza, come si chiamava ieri ? "Il cucchiaio d oro?" Ah no... Era il vassoio d'argento
Morpheus svegliaaaaaa
🙂 💗
2)Beati voi....
1)buonasera caro... un ape veloce magari riesci a farlo...
2).....sinceramente quando smetto di lavorare l'ape mi ci vuole per tornare a casa.....anche il motorino va bene.....fatelo voi anche per me, grazie
Ma porcapupazza, come si chiamava ieri ? "Il cucchiaio d oro?" Ah no... Era il vassoio d'argento
Morpheus svegliaaaaaa
🙂 💗
9 anni faQuotato da oscar63,Monica Ferilli.. 😄..Quotato da paulfrancy,Quotato da MioMia69,E vabbé mica é l'unica famosa qua sul forum... 🙂
Io ad esempio.... 😋 non vi ho mai detto di essere la Bellucci per non condizionarvi
Poi mi trattavate diversamente, vi facevate i problemi, mi davate del Lei, mi chiedevate divani omagg [...]
Ciao Monica 😮 😮
I divani li lasciali alla romana 😄 😄
Ussignur... Son talmente Bellucci che ho sbagliato pure nome....
😒 😭
9 anni fa
E vabbé mica é l'unica famosa qua sul forum... 🙂
Io ad esempio.... 😋 non vi ho mai detto di essere la Bellucci per non condizionarvi
Poi mi trattavate diversamente, vi facevate i problemi, mi davate del Lei, mi chiedevate divani omaggio....
Così invece potete mandarmi affancul direttamente
💋
Poi mi trattavate diversamente, vi facevate i problemi, mi davate del Lei, mi chiedevate divani omaggio....
Così invece potete mandarmi affancul direttamente
💋
9 anni fa
Non ci credo nemmeno morta... Però se mi pagano bene ci posso anche credere
😎 😎
😎 😎
9 anni fa
Cavolo.... Ho ascoltato un po' di chiacchiere di ieri....
il David, la sedia, l'hotel, ecc ecc
@@@@ MORPHEUSSSSSSS se mi leggi:
ti é stata offerta su un vassoio d'argento e d'oro, incastonato di diamanti e rubini... E tu l hai fatta cadere????
Ma daiiiiiiii non se fa !!!
😄 😄
il David, la sedia, l'hotel, ecc ecc
@@@@ MORPHEUSSSSSSS se mi leggi:
ti é stata offerta su un vassoio d'argento e d'oro, incastonato di diamanti e rubini... E tu l hai fatta cadere????
Ma daiiiiiiii non se fa !!!
😄 😄
9 anni fa
Sessomatto.... Le sue gambe da sole son niente.
se vedi tutto il resto ti viene un infarto.
Garantisco io.
🙂 🙂
se vedi tutto il resto ti viene un infarto.
Garantisco io.
🙂 🙂
9 anni fa
Ehilà buongiorno fancazzisti
🙂 💋 💋
🙂 💋 💋
9 anni faQuotato da morpheus1969,Quotato da MioMia69,Buongiornoooooo
Per me 4 caffè, grazie
🙂 🙂
.....4 caffè???....tutti X te????......occhio alla pressione... 😄 😄.....buona giornata
Tranquillo, la mia benzinaia mi dice sempre che la pressione (bar) è ok
🙂
9 anni fa
Buongiornoooooo
Per me 4 caffè, grazie
🙂 🙂
Per me 4 caffè, grazie
🙂 🙂
» Nell'argomento: Cosa significa "dolcemente bisex"?
9 anni fa
Questo é ciò che ho spirito tempo fa alla fine di un mio racconto e penso che calzi a pennello come parere:
"Non sono attratta dalle donne, ma da quelle Donne che "per la mia pelle" sono sensualità; tanto erotiche e coinvolgenti da far emergere tutto il mio lato lesbo, senza tabù.
A volte leggiamo: Lei bisex, poi chiacchierando o giocando con le coppie, scopriamo che viene scritto solo perché attira o perché fa moda ma che di bisex non c'è nulla se non il "farsi toccare" da una donna, il tutto senza ricambiare o peggio ancora forzatamente, forse perché al suo Lui piace vederla cosi. Beh... ogni coppia gioca come vuole... liberissimi ovviamente.
La mia non vuole essere una polemica, ma l'espressione di un personalissimo punto di vista.
Per me, tra essere bisex e "accettare" le mani femminili addosso c'è un abisso.
E allora in questi casi anche io divento bisex passiva...
Un bacio. Mia."
"Non sono attratta dalle donne, ma da quelle Donne che "per la mia pelle" sono sensualità; tanto erotiche e coinvolgenti da far emergere tutto il mio lato lesbo, senza tabù.
A volte leggiamo: Lei bisex, poi chiacchierando o giocando con le coppie, scopriamo che viene scritto solo perché attira o perché fa moda ma che di bisex non c'è nulla se non il "farsi toccare" da una donna, il tutto senza ricambiare o peggio ancora forzatamente, forse perché al suo Lui piace vederla cosi. Beh... ogni coppia gioca come vuole... liberissimi ovviamente.
La mia non vuole essere una polemica, ma l'espressione di un personalissimo punto di vista.
Per me, tra essere bisex e "accettare" le mani femminili addosso c'è un abisso.
E allora in questi casi anche io divento bisex passiva...
Un bacio. Mia."
9 anni fa
Buongiornooooo 🙂
Anche noi sole e un pó di venticello
Buon Weekend a tutti
💋 💋
Anche noi sole e un pó di venticello
Buon Weekend a tutti
💋 💋
9 anni faQuotato da paulfrancy,@MioMia il gatto reclama la scatoletta da mangiare promessa per fare la guardia le dita di rauk non erano sufficienti 😄 😄
Francy..... Non era il dito di Rauch... 😎 Era un brandello di altro 😮 di Rauch...
😄 😄 infatti ha ancora fame 🙂
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da MioMia69,Scusate,mi devo assentare un oretta, potreste tenermi libera la sedia nell' angolino ?
Dopotutto ho "una certa" anche io e mi spetta di diritto...
(Lascio sulla sedia la borsetta con soldi, cellulare, documenti e chiavi di casa, [...]
[img] https://www.ysoserious.xyz/wp-content/uploads/2017/04/03-23.gif [/img]
ha messo l'antifurto![]()
Brava Francy 💋 Il micetto ha funzionato: ho ritrovato tutto tutto.
Anche 1000 euro in una busta con scritto : la tua percentuale per i muri venduti. F.
🙂 😋
Rauch... Perché hai il viso tutto graffiato?
😄 😋 😎
9 anni fa
Scusate,mi devo assentare un oretta, potreste tenermi libera la sedia nell' angolino ?
(Lascio sulla sedia la borsetta con soldi, cellulare, documenti e chiavi di casa, per occuparla )
🙂 🙂
(Lascio sulla sedia la borsetta con soldi, cellulare, documenti e chiavi di casa, per occuparla )
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Ecco, si é fregato da solo 🙂 per una volta che quel maledetto "no singoli" non era scritto...
🙂 e poi dicono che leggono i profili 😄 😋
🙂 e poi dicono che leggono i profili 😄 😋
9 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Ma si, dai.. .
il solito tavolino da tre è libero:
vediamo se ci riesce l'impresa
di offrire e bere un caffè
con una dolce Signora. . 🙂
Quando il bar è pieno, tenere un posto vuoto non conviene... fate accomodare chi è in piedi.... precedenza agli anziani: Oscarrrr siediti che "hai una certa"...
🙂 😋
🙂
9 anni faQuotato da SEXBECKXXX,ho perso il lavoro oggi lo saputo 😭...Quotato da sessomatto76,Come mai ?Quotato da SEXBECKXXX,Che schifo de serata mamma mia ... 😄. Annamo a nanna va che è meglio .tanto sto pure demoralizzato ..notte a tutti
Un bacio speciale a Sex
9 anni fa
Buongiorno a tutti tutti
💋 💋
Dai che é venerdì 🙂
💋 💋
Dai che é venerdì 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti