Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PlayhFire76

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
PlayhFire76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PlayhFire76

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Singola -
Iscritto: 02.02.2024
Appunto ogni uno e libero di vivere come vuole e di godersi la vita come i pare

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Singola -
Si però sono da ragazzi che i ho conosciuto prima di conoscere a lui e poi tre sono da lui
Xchè ho avuto un altro profilo prima e loro mi hanno chiesto se mi possono lasciare di nuovo feedback su questo nuovo se guardi la data sono tre fati in stesso giorno e poi sono altri che no mi posso mandare messaggi e mi metto feedback senza di conoscere xchè ho sempre la posta piena e ancora ho altri cinque a rispondere però no lo faccio più

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Singola -
No xchè no mi va preferisco di stare con lui ogni volta che e possibile xké lo voglio tanto bene

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Singola -
Quando siamo insieme lo voglio tutto per me no lo voglio condividere con nessuna 😜 forse sto sbagliando ma no mi sento ancora pronta di vederlo con un altra ma mai dire mai xchè no si sa che po succede xchè siamo a inizio

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Singola -
Quotato da lordlady,
Quotato da CPGiuliaTony,
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, m [...]

[i] [b] Se provi di queste sensazioni lo scambismo non fa per te. Questa è una "pratica" che non deve richiedere termini di paragoni fisici, gelosie e ripensamenti. Piuttosto complicità, condivisione, chiarezza e fiducia reciproca. Altrimenti è meglio evitare.[/b] [/i] Modificato dall'autore il 18-03-2024 15:01:43
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CPGiuliaTony,
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, m [...]

e quando lo mandi a quel paese?
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CPGiuliaTony,

Quotato da mishaemasha,
Quotato da CPGiuliaTony,

Modificato dall'autore il 18-03-2024 17:47:01

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni