Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CercoBocca

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
CercoBocca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CercoBocca

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2024
Quotato da leeunder,
Sono anni che mi faccio fare pompini da uomini e mi piace sempre di più: sarà la scarsezza di donne o la passione di molti gay (a cui piace il mio cazzo) ma lo trovo sempre veramente eccitante, così come concludere, quando si può, con una bella s [...]

Condivido
Adoro sempre e solo il corpo femminile, è quello che mi eccita di più.
Però ci sono uomini che hanno voglia e "fame" di succhiarlo, in quel caso non mi sono fatto problemi, e mi hanno fatto godere anche tanto.
Ottima esperienza che consiglio di provare anche a chi pensa di essere etero convinto...lasciatevi andare al piacere, provate e vedete

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2024
Ho avuto un paio di esperienze con coppie, e devo dire che mi eccita molto il fatto di poter accontentare sia lei che lui.
E' stato molto appagante. Inoltre ho invidiato la coppia che aveva un tale affiatamento e libertà sessuale, perchè non si ponevano paletti, tabu' e altre cavolate.
Mi piace il lui che vuole fare di tutto per far godere la sua lei, mi piace il lui bsx che vuole provare piacere e condividerlo con lei
Meno male che esistono queste coppie, le adoro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni