Tutti i Post di Estero82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Estero82
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Ragazzi/e premetto che non voglio fare il puritano (che non sono) ma mi sento sinceramente preoccupato della natura di alcuni racconti erotici in cui mi sono imbattuto. Ho notato diverse storie con protagonisti minori fino a 13/14 anni di età, soprattutto nella categoria "gay/bisex" - non sono ancora entrato in altre sezioni - che non dovrebbero esistere in una piattaforma pubblica come questa, neanche sotto forma di racconto di fantasia. Testi come questi potrebbero turbare persone che hanno avuto problemi di violenze in passato, così come "sessualizzare" giovanissimi potrebbe mettere strane idee nella testa degli adulti che leggono. È sbagliato, ed evitare sta cosa è tanto facile quanto omettere le età dei protagonisti, che non nuocerebbe in nessun modo alla carica erotica e sensualità generale di quelle storie... Ho segnalato uno degli autori tramite i link di segnalazione del sito, ma non trovo nessun indirizzo email o assistenza clienti a cui inviare ulteriori chiarimenti, cosa un po' strana a dire il vero. Non voglio fare il guastafeste, voi come la pensate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti