Tutti i Post di mas977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mas977
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
1 mese faQuotato da Noussomme,Quotato da Bearnapoli,
Io ho avuto una esperienza ancora peggiore quando avevo il profilo di coppia qua sul sito … ragazzo che si era presentato come bisex a tutti gli effetti… che non vedeva l’ora di incontrare entrambi … finalmente organizziamo in hotel … lui che si era presentato come ma ager di azienda arriva in tuta da lavoro con furgoncino d’azienda … io già a questa cosa volevo far saltare tutto ma la mia compagna invece era molto vogliosa per cui entriamo in hotel … lui si dedica solo a lei non considerandomi proprio (gli accordi erano altri) 5 minuti arriva .. con una scusa dice che deve prendere una cosa nel furgone si riveste esce e va via … lasciando addirittura il giaccone in stanza .. insomma una bestia che si era camuffato alla grande durante il periodo di conoscenza
Così peggio ancora, perchè li era in presenza, noi questa fantomatica persona dovremmo incontrarla Sabato, consigliate di lasciare stare onde evitare di avere spiacevoli situazioni? Modificato dall'autore il 05-05-2026 11:20:58
Dipende, è una scelta che deve dipendere dalla vostra coppia...
Ma ha adottato un comportamento sicuramente scorretto nei confronti del lui della coppia, ma il proseguio della conoscenza dipende da cosa volete voi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti