Tutti i Post di Leoesolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leoesolo
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fagiusta osservazioneQuotato da Timidodelicato,......Come non ci vuole un pennello grande , ma un GRANDE PENNELLO , non ci vanno necessariamente tette grandi , ma GRANDI TETTE .... 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 Per grandiose e copiose SBORRATE 💦 💦 💦 :squir [...]
1 mese fa
Coppia50esi complimenti per il profilo.foto delle tette splendide
Modificato dall'autore il 18-06-2026 13:16:52
1 mese fano con le dita nel culo non squirta., non e la zona adatta per questoQuotato da Mauro01234,lingua in figa e due dita nel culo, secondo me squirtaQuotato da Leoesolo,è una cosa stupenda
Modificato dall'autore il 17-06-2026 17:30:29
1 mese faè una cosa stupenda quando si bagna e comincia a colare , e poi ti alzi e le spruzzi le tettoneQuotato da Sessoedivertimento,Non saprei io quando gliela lecco mi prende la testa e me la spinge verso di lei, poi si bagna tutto il pelo del suo sapore mmm
Modificato dall'autore il 17-06-2026 17:28:40
1 mese fasiamo invidiosi qui che solo tu possa farlo 💦💦💦 ricoprire di sborra quelle poppe dev'essere una cosa stupendaQuotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
Ds facci risponde dalla lei. Vogliamo la sua opinione...Quotato da Mauro01234,Quotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
Bene. Ma le basta solo la tua o ne vuole di due uomini? 💦💦💦💦💦
1 mese fasiamo invidiosi qui che solo tu possa farlo 💦💦💦 ricoprire di sborra quelle poppe dev'essere una cosa stupendaQuotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
1 mese fasi si lo vedo mmmm uno spettacolo.... poi le donne con la sua classe le mettono ancora più in evidenza le loro bombeQuotato da Lesplusamor1,Quotato da Leoesolo,complimenti belle tonde e sode....
Grazie... ovviamente tutto naturale
1 mese facomplimenti belle tonde e sode....Quotato da Lesplusamor1,Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
La mia quinta coppa C/D
1 mese fabenvenuta... Non solo il tuo compagno le adora... Anche noi qui amiamo le tettone e ci piace innaffiarle con tanto nettare💦💦💦Quotato da CPAMANTIBUS,Io sono una compagna grandi tette e il mio lui adora
1 mese fafaccela vedereQuotato da Pomponio691,Mia moglie ha una quinta abbondante
1 mese fasei fortunato tu.. e chi può godere di tanta abbondanza, e delle sue spagnole 💦💦💦Quotato da Zozzetta12,grosseQuotato da Lollonzo11,
Che meraviglia le tette di tua moglie
Complimenti
Sode e le usa benissimo
1 mese faci credo....💦😀😀😀Quotato da Zozzetta12,e leQuotato da Lollonzo11,
Che meraviglia le tette di tua moglie
Complimenti
Usa alla
Grande tette e bocca
1 mese faanche le tue non hanno nulla da invidiare.. belle grandi sode e sborrose.....Quotato da Lemozionenonhavoce,Grandi come le tue c’è ne sono poche.Quotato da Forever2026,Ma ci sono tettone.... veramente grandi ?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fasei fortunato,.Quotato da Franci000,Anche se non è mia moglie io adoro divertirmi con una mia amica con una quinta stupenda Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:04:13
1 mese fasi sono d'accordissimo magari lo fate...💦💦💦💦Quotato da escvnte89,Quotato da Andreasudlazio,Le ricoprirei tutte di crema
Pure io, amico.
Ma non una, anche 2 volte. 😋
Se le signore e compagni sono d'accordo, potremo dedicarli dei video tributi, mentre guardiamo le loro bellezze.
Io ci sono, se sono d'accordo. 😎
1 mese facerto ne sarei veramente onoratoQuotato da escvnte89,Quotato da Leoesolo,Scusate la mia voglia di vedere le nostre mogli con le tettone ricoperte di caldo nettare.... Coppia Forever,coppia Secondino, coppia due senza tre compresa mia moglie che purtroppo le ha picchiato tutte in ginocchio che si sorreggono le tettone una [...]
Sicuramente, con tutto quel ben di dio, sarei venuto anche 2 volte, nel giro di qualche minuto (e, no. Non prendo "aiutini" o cose del genere....ho 37 anni, e ancora una grande voglia).
Quando c'è la giusta complicità, la giusta situazione e eccitazione, spruzzo come un idrante.
Sarei più che felice di dedicare alle vs signore qualche video tributo, se me lo chiedete. 😎 Modificato dall'autore il 10-06-2026 19:31:59
1 mese fasei la benvenuta ..sono bellissime... Poi voi avete postato la foto che più mi piace. Tutte sborrate.... Sarebbe bello se tuo marito lo facesse alla MIAQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
1 mese fabenvenuta anche a leiQuotato da Sessoedivertimento,mia moglie si porta dietro una 4
1 mese fa
Scusate la mia voglia di vedere le nostre mogli con le tettone ricoperte di caldo nettare.... Coppia Forever,coppia Secondino, coppia due senza tre compresa mia moglie che purtroppo le ha picchiato tutte in ginocchio che si sorreggono le tettone una difronte all'altra... E i maschi che le.inondano💦💦💦per poi farli ripulire con la loro bocca.. mentre io vi fotografo... Sarebbe bellissimo..
1 mese facomplimenti alla lei fanno a gara con la lei di Forever.. due splendide tettone..😘😘😘Quotato da Secondino69,iooooo sesta le adoroooo Modificato dall'autore il 09-06-2026 23:26:12Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti