Tutti i Post di Leoesolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leoesolo
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 settimana faQuotato da VaneRoby,Teniamo molto alla nostra salute e quindi molto spesso questo è il degno finale…la natura non mi ha dato un seno prosperoso ma è sempre un piacere sentire il calore che me lo innonda mentre guardo negli occhi il piacere di chi me lo regala!! [...]
Non è la misura del seno che fa la differenza.. ma il modo in cui ti guarda chi riceve gli schizzi...
E soprattutto un abbondante schizzata.. come dice mia moglie.. le ho piccole le tette.. ma con due gocce non si bagnano neanche i capezzoli 😁😁😁
2 settimane faQuotato da Lunagustosa2,Anche io le ho piccole🤭
Piccole ma tutte da riempire....💦💦💦🥰
2 settimane faQuotato da CoppiaxgiocoMI,non solo è bellissimo farsi sborrare sulle tette ma poi è meraviglioso leccargliela tutta per pulirla davanti al torello che ce l'ha donata...
Sarebbe bellissimo vedere dal vivo una cosa così...non trovate amici....💦💦💦
2 settimane faho notato che ti piace anche in bocca...Quotato da MeryandTony,Anche io ADORO quando mi skizza sulle tette 💦💦
2 settimane falo trovo eccitante anche io🫦 [/quoteQuotato da Lunagustosa2][quote=lasublime,Solo tette anche se è eccitante il primo schizzo sulla lingua e labbra.
Magari voi due insieme sedute davanti a due che vi schizzano copiosamente... E poi sa brave ragazze li ripulite con la bocca💦💦💦
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
3 settimane fa
Buonasera mia moglie prima di me ha detto che ne ha presi tre di diverse misure.... Adesso non lo so..😁😁
Ma mi piacerebbe vederla in azione..
Ma mi piacerebbe vederla in azione..
1 mese fa
Secondo la mia opinione non contano le dimensioni delle tette..... Ma bensì l'intesa fisica mentale e l'eros che
Si Crea con la donna...o la coppia.... Ed aggiungo anche un po' di poecaggine il che non guasta ...in queste situazioni..💦💦💦💦🥰🥰
Si Crea con la donna...o la coppia.... Ed aggiungo anche un po' di poecaggine il che non guasta ...in queste situazioni..💦💦💦💦🥰🥰
1 mese faquesta e una poesia....chissà a quale donna che ha commentato il post piace l'idea?💦💦💦Quotato da Ugo72,Adoro il guardarsi negli occhi con la stessa passione mentre il momento monta. Poi la sborra arriva e parte lo schizzo indirizzandolo sulla lingua e sulla bocca e mentre cola un po sulle tette, abbassarsi e dargli una slinguazzata in bocca. [...]
1 mese fafigurati.... grazie a voi di essere quiQuotato da Ladyice,Quotato da Leoesolo,tu sei splendidamente fortunata...per due motivi, il primo sei una donna che ha delle forme stratosferiche, che fanno Voltaren gli uomini quando passeggi, secondo siete in coppia e condividete le vostre fantasie erotiche sia con persone nel mondo reale sia con noi un questo sito.😘😘
Grazie per i complimenti
1 mese fatu sei splendidamente fortunata...per due motivi, il primo sei una donna che ha delle forme stratosferiche, che fanno Voltaren gli uomini quando passeggi, secondo siete in coppia e condividete le vostre fantasie erotiche sia con persone nel mondo reale sia con noi un questo sito.😘😘Quotato da Ladyice,Quotato da Marito_curioso_rm,Uomo fortunato...
Anche io
1 mese fala foto della sborrata c'è... Ma sul tuo splendido culo🥰🥰Quotato da Forever2026,Già ci sono buona domenica
1 mese fafortunatissima ,deluxiateci con qualche foto o video...Quotato da Forever2026,Già lo fa abbondantemente 🤣
1 mese fae vi credo sulla parola., con quel davanzale per vedere il risultato ne occorre più di una di sborrataaa💦💦😘😘....Quotato da Forever2026,Presente ...🤣
1 mese faed ha pienamente ragione ...mitico Lord..Quotato da Ladyice,Me lo dice sempre il lord
1 mese facon quelle fantastiche tettone che hai ... È il massimo della libidine dopo un grande amplesso con te💦💦😘😘Quotato da Ladyice,È una pratica che adoro.
Poi raccogliere col dito e assaggiare
Lady
1 mese fablek bianchi mulatti... L'importante che vengano inondate per bene..💦💦💦Quotato da TigreCervo,Sempre bello riceverne in quantità e da più black
1 mese fauna scena che non non ha prezzo...Quotato da noitranquilli,...una "pratica" che mia moglie predilige accogliere ...soprattutto quando si riesce ad inondarla dall'ospite biricchino e da me nello stesso istante... 🐷 🐷 🐷
1 mese faha delle splendide tettone.. tutte da riempire con una valanga di sborra caldaQuotato da Iviennesi,Un classico per noi, la mia lei adora riceverne molta sulle tette
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese faQuotato da Iviennesi,...le nostre piacciono sempre molto...mai una lamentela
Penso che oltre alle tettone..anche tutto il resto non passa inosservato 😁😁😁
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fagrazie per i complimentiQuotato da Cino85,Quotato da CpMorbida][quote=Leoesolo][quote=Dandy80]Mostrare le tette della propria moglie e compagna e’ una delle cose eccita di più … come anche ricevere commenti e dediche sul tema … [/quote condivido pienamente il tuo pensiero Modificato dall'autore il 02-04-2026 12:09:43[/quote,
Si, è davvero eccitante anche ricevere commenti e dediche a riguardo
Bhe complimenti anche a voi🌹

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti