Tutti i Post di sexyFrancesca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexyFrancesca
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
7 mesi fatu rispetto a me hai pure corpo molto piccole e femminile, io sono alta e grossa ma poco me ne fregaQuotato da alba,Quotato da sexyFrancesca,Io esco spessissimo se pur vivendo in piccoli centri non metropoli, ma vi posso assicurare che è la cosa più bella, meglio di ogni rapporto sessuale.Vestirsi con tanto di borsa e accessori mi rende donna. Sedermi anche solo ad una panchina o andare [...]
Anche io sono andata, ovviamente adeguatamente vestita…!!!, a messa qualche volta, ed è stato molto bello. Sentirsi donna normale è l’emozione più bella
9 mesi fascrivimi così ci organizziamo non siamo molto distantiQuotato da Patriziatv,Io sto aspettando fine estate per rifarlo,odio travestirmi in estate con il caldo, ho cominciato da un paio di anni e ogni volta alzo " il tiro", in autunno cerchero' di entrare da sola in un bar oltre che fare delle passeggiate in strada. [...]
9 mesi faidemQuotato da laurarusso,Ciao io esco da circa 6 anni se esco per incontri mi vesto in un modo se vado a fare shopping in modo diverso non vado a fare shopping vestita sexy quando faccio shopping metto i collant perché sono più libera nei momenti quando faccio incontri o a [...]
9 mesi fano non mi faccio nessun problema, ideale sarebbe amico fisso che si prestasse anche ad uscire in pubblicoQuotato da Chantaltrav5,Quotato da sexyFrancesca,infatti dovevo anche io approfittare del periodo COVID mi sarei fatta molte più uscite in posti affollati, a me frega un po' il viso sono mascolina haha
Sai quante donne ci sono con viso mascolino!! Non ti preoccupare, cerca di fare un buon trucco, normale, ma coprente e vai tranquilla. Un bacio
9 mesi fainfatti dovevo anche io approfittare del periodo COVID mi sarei fatta molte più uscite in posti affollati, a me frega un po' il viso sono mascolina hahaQuotato da Chantaltrav5,Quotato da sexyFrancesca,poi vedo che tu addirittura vedi in negozio quindi hai proprio chiuso il cerchio
si, si, ho trovato il coraggio con l'uso della mascherina in tempi covid, poi, vedendo che nessuno si accorgeva di nulla, piano piano, ho acquistato sicurezza, nel camminare e nel comportarmi, e quando non c'era più bisogno della mascherina, ero pronta per il grande passo. Anche gli uomini con cui sono uscita per un caffè o per una passeggiata non hanno avuto alcun imbarazzo dicendomi tutti che sembro una donna a tutti gli effetti. Devo dire mi aiuta anche l'altezza, 163, quindi anche con tacco 10/12 arrivo a quei 173/75 normali per una donna d'oggi. Modificato dall'autore il 12-08-2025 08:47:11
9 mesi fapoi vedo che tu addirittura vedi in negozio quindi hai proprio chiuso il cerchioQuotato da Chantaltrav5,Quotato da sexyFrancesca,Io esco spessissimo se pur vivendo in piccoli centri non metropoli, ma vi posso assicurare che è la cosa più bella, meglio di ogni rapporto sessuale.Vestirsi con tanto di borsa e accessori mi rende donna. Sedermi anche solo ad una panchina o andare [...]
Concordo in pieno. A me la cosa piace e diverte tantissimo. Il fatto di passare inosservata tra la gente, che, quindi, ti vede come una donna biologica a tutti gli effetti, mi soddisfa pienamente e mi fa sentire realizzata: essere per gli altri una donna e non solo una puttana da scopare.
9 mesi fa
Io esco spessissimo se pur vivendo in piccoli centri non metropoli, ma vi posso assicurare che è la cosa più bella, meglio di ogni rapporto sessuale.Vestirsi con tanto di borsa e accessori mi rende donna. Sedermi anche solo ad una panchina o andare ad ascoltare messa
» Nell'argomento: Borsetta
2 anni fa
Nella mia Louis Vuitton oltre alle cose Cia che avete votato metto anche il mio vibra capita di incontrare maschi mini dotati almeno non spreco l'uscita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti