Tutti i Post di PieG


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PieG
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PieG

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 24.03.2024
Post: 3
Tante storie,tante cose diverse e tanti pensieri. Il punto della situazione poi è sempre quello,le mogli non hanno più voglia dopo un po'. La vita è più frenetica,i bambini,la casa,a volte anche noi uomini stressiamo,ma sempre con rispetto e gentilezza si cerca di invogliare la moglie con qualche battutina, qualche carezza, qualche coccola, purtroppo ultimamente nel mio caso non funzionano più. Da qualche anno a questa parte il desiderio di fare l'amore cresce sempre di più,la voglia di passare bei momenti insieme è tanta,ma lei non ha voglia. Farlo a 40 anni una volta ogni 3 o 4 mesi non mi sembra tanto normale. Mi son ritrovato da farlo 4 volte al giorno all'inizio sposati a quasi nulla. Non è neanche più come prima,la voglia in Lei sembra svanire ogni giorno di più e si arriva al punto di cercare altrove il piacere.

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 24.03.2024
Post: 3
Per me è il sublime frutto del piacere. Larga o stretta non fa' differenza, l'importante è assaporarla e farla bagnare perbene prima di iniziare a fare altro...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 24.03.2024
Post: 3
Quotato da Sibilla75,
Commenti sulle mie?

Direi favolose per una bella spagnola da farlo perdere dentro. Belle morbide da accarezzare e assaporare in ogni cm. Complimenti 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni