Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,
È li. Puoi andare quando vuoi 😂😂😂
Visto e non ho niente da ridire, è completo sia nella parte fotografica che nelle varie sezioni: feedback, Amicizie e Testo annuncio. Quello che ho letto nell'annuncio rispecchia, senza contraddizioni, il tuo modo di comportarti nel thread.
Spero quindi di comportarmi bene qui....
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,Quando mi capita di guardare le icone di chi ha sbirciato nel mio profilo e vedo quei culi maschili spalancati e in primo piano......🤮🤮🤮
Il mio culo non è spalancato! 😭
Comunque non ho mai visto il tuo profilo, mi riservo di considerarlo in futuro quando mi darai il permesso. 😇
È li. Puoi andare quando vuoi 😂😂😂
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Dogman,allora non guardare il mio profilo🤣 comunque ho anche il resto del corpo, ha una forma gnomica ma ce l ho🤣
Essendo maliziosa per natura, sono andata a sbirciare. 😋
Dai, alla fine, oltre al cane e al cavallo, hai anche un bell'uccello. Si vede che ami gli animali e questo fa colpo sulle signore (soprattutto l'uccello aggressivo). Ci giocherei volentieri, basta che lo hai addestrato bene.
Ovvia su. Andiamo a vedere sto zoo
7 mesi fa
Quando mi capita di guardare le icone di chi ha sbirciato nel mio profilo e vedo quei culi maschili spalancati e in primo piano......🤮🤮🤮
Quindi non ho capito, ti piacciono o no le foto del..... cazzo?
Non ho mai detto che non mi piace il cazzo, ho detto che non mi piace vedere il pene in primo piano. Ne puoi mettere qualcuna, ma non tante foto del cazzo in primo piano. E soprattutto, non mi mostrare il culo, sono allergica al culo maschile peloso. 😄 😄 😄
🤮
7 mesi faQuotato da Serilda,Mi imbarazzano le foto con il pene coperto da una emoji o emoticon con su scritto qualcosa, tipo O.M.G. 😄 😄 😄
Coprire il volto con quelle scritte, ha una sua logica, mentre coprire il pene quale scopo ha? Se ti vergogni, cambia sito.
[...]
Quindi non ho capito, ti piacciono o no le foto del..... cazzo?
7 mesi fa
*vacca non cacca, ovviamente
7 mesi fa
Un po' O T., ma comunque in tema, credo.
Io non tollero quelle coppie in cui il marito presenta la moglie come una "Cagna in calore", "la troia ha voglia di essere scopata", "la cacca ha voglia"......
No, mi disturba troppo e non capisco come una moglie si possa sentire rappresentata da un uomo così.
Io non tollero quelle coppie in cui il marito presenta la moglie come una "Cagna in calore", "la troia ha voglia di essere scopata", "la cacca ha voglia"......
No, mi disturba troppo e non capisco come una moglie si possa sentire rappresentata da un uomo così.
7 mesi faQuotato da Serilda,😭 😭 😭Quotato da Zerosei11,
Pistola
canna corta
Lo sapevo, lo prendo sempre a quel posto e come al solito... canna corta. La mia solita sfortuna mi perseguita. 😋 😳 😎
😂😂😂😂😂
Io do del voi.....mai del lei.
Sarà nostalgia...... canaglia
😄 😄 😄
Sapevo che eri un birbante, ma non fino a questo punto e soprattutto nei miei confronti.
Va bene, sono prona a provocarti, scegli l'arma. 💗
Pistola
canna corta
7 mesi faQuotato da Serilda,😭 😭 😭Quotato da Zerosei11,
Avete per caso intenzione di congiungervi con un canide?
Per caso mi sta dando del lei! Forse per il fatto che la chiamo ZERO? E' un nomignolo dato ad una persona con cui si entra in confidenza e solo io posso permettermi di chiamarla così. 😋 😮 😎
Mi scuso per l'accaduto, spero comunque di poterle ogni tanto rivolgere la parola. Non la chiamerò mai più Zero.
Io do del voi.....mai del lei.
Sarà nostalgia...... canaglia
Quindi per farti scopare da un cane ti devi lavare "dimorto ma dimorto" (come si dice in toscana) bene
😄 😄 😄
Zero, ma che dici! E' così che ti rivolgi ad una signora di classe! 😳 Modificato dall'autore il 12-11-2025 20:14:25
Avete per caso intenzione di congiungervi con un canide?
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Dogman,se non erro 7 milioni di ricettori olfattivi contro i 120000 dell uomo, ripeto se non erro
Dato che non sono un'esperta di cani, ho fatto una ricerca su internet: Il cane arriva a circa 300 milioni di recettori olfattivi, l'uomo solo 6 milioni. Mediamente può fiutare a distanze comprese tra 300 e 500 metri e se viene allenato bene (non lo sapevo e lo trovo incredibile) può arrivare a percepire determinati odori a più di 1,5 km di distanza.
Scusate la divagazione, torno subito nel thread e spero di non uscire più dal tema. 💗
Quindi per farti scopare da un cane ti devi lavare "dimorto ma dimorto" (come si dice in toscana) bene
7 mesi fa
Non mi sfugge niente, purtroppo
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Night_fly,Il più grosso problema delle donne è proprio il femminismo
Ma hai letto che ti avevo scritto uno o due pagine fa dopo il tuo primo intervento?
Tipo che lo smalto sbeccato e la calza a rete strappata fa molto Courtney love?
Era una estetica tipica di alcune donne punk o comunque di certo ambiente anni 80/90 e la trovo una cosa molto sexy... a prescindere dalla moglie di Kurt Cobain
Lo avevi scritto a "tacchi rossi"
7 mesi faQuotato da Night_fly,Il più grosso problema delle donne è proprio il femminismo
🌹
7 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Dogman,Ho un dubbio.....🤔 ma quelli che nella bio si definiscono "di bella presenza" e roba simile lo sono davvero o ne sono convinti perche glielo ha detto la mamma da piccoli?
E quelli che dicono dotati in base a quale metro di giudizio?
Ora....metro....
Esagerata
Io è da giugno che mi rifiuto di incontrare. L'ultima mi ha letteralmente schifato, come essere umano eh, non come femmina
Allora permettimi di dire che ho vinto la gara di chi non scopa da più tempo: non incontro da più di 5 anni.
Cosa ho vinto? Fatemi un bel regalo di Natale, vi prego. 💋 💗 💦
😳
7 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da DuesenzaTre,
Beata che si limitano a questo; a noi è capitato un paio di volte chi ha detto che era in zona e aveva voglia di svuotare le palle. Letteralmente!
Che poi alla fine è quello di cui hanno bisogno tutti gli uomini...ma ci vuole un attimo di tattoQuotato da Zerosei11,
Questo lo trovo un pochino semplicistico e femminista. Ho conosciuto donne col bisogno di essere riempite al pari di uomini col bisogno di svuotare
Ovvio che ci siano donne allo stesso pari di codesti uomini, ma non sono io, infatti ultimamente prendo le distanze da questo "universo". Sto qui osservo e mi faccio osservare. Stop. Se arriva il miracolo, ben venga, altrimenti sto benissimo nel mio limbo
Io è da giugno che mi rifiuto di incontrare. L'ultima mi ha letteralmente schifato, come essere umano eh, non come femmina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti