Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Argoos1,@Zerosei11 miss @SparkilingMoments sotto sotto ti ama..... Lo fa' solo x aumentare la tua autostima 😄 😄 😄
🥺 Mi ha già rifiutato troppe volte
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Epicuro81,
Una volta mi scrissero alle 4 di mattina che ero appena rientrato da una serata al club, ma si può? 🤣🤣🤣
Si poi se gli dici che insomma...vorresti pure andare a dormire, si incazzano pure..
E hanno ragione cazzo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE..... almeno dormono
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.....siamo nuovi ma non sprovveduti
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Zantedeschia,Quelli che... quando lo sfondo water non è sufficiente, usano anche il bidet.
E non dimenticare calzino corto mogio mogio sulla caviglia
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Zerosei11,
A cm o a spanne?
Se a spanne, le consiglierei di darsi .....al fist, assicurata la chiusura ermetica del [b] contenitore[/b]
Dalle foto lo fa
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Sole796,:😀 ahahah diciamo un po pretenziosa come richiestaModificato dall'autore il 11-04-2025 16:26:55
Di 16 cm e piu', in circonferenza ci sono, ma mi chiedo...quanto spaziosa ce l'ha? 😄 Modificato dall'autore il 11-04-2025 17:12:55
A cm o a spanne?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Sole796,:😀 ahahah diciamo un po pretenziosa come richiestaModificato dall'autore il 11-04-2025 16:26:55Quotato da Zerosei11,
Una lo vuole almeno 16 cm di circonferenza. Hai provato a misurare 16cm?
È un na lattina di birra cazzo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da sexforsex,QUELLE CHE...chiedono XXLLL ??????
Nemmeno nei numeri romani 😎
Una lo vuole almeno 16 cm di circonferenza. Hai provato a misurare 16cm?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.....qua quando anche le coppie non trovano giovani, belli, ospitali, Bsx, cazzi lunghi, fighe dolci, ottime locations......e si incazzano nei LAST
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE.....da milanesi sul buon gusto si so' arresi
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE...... preferiscono una pippa da Virgilio che un bocchino da Beatrice
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Zantedeschia,Quotato da Vyola,
Vediamo se ho compreso.
Vi lamentate che le donne qui e là.
Ne trovate una che vi risponde sinceramente, spiegandovi i retroscena della situazione? e l?unica cosa che sapete fare è perculare pesantemente per denigrarla?
Questo dice molto di voi.
Continuate pure a sparlare e denigrare, non sono santa e non sono miss.
Solo una persona normale che tentava un dialogo e cercava di spiegare alcuni atteggiamenti.
Gentilmente però smettetela di lamentarvi delle donne, se rispondete a loro con lo stesso tono che usate qui nel forum (e comunque una contro tanti non è neanche leale? voi maschietti che dovete allearvi per offendere perché da soli ?) mi chiedo quante probabilità di successo abbiate.
Scarse a dedurre dalle vostre lamentele e dal vostro dovervi unire in gruppo come nel bullismo. Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:34:55
«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»
Ora si scomoda pure io buon ghibellin fuggiasco 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da milano_58,QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄
Vediamo se ho compreso.
Vi lamentate che le donne qui e là.
Ne trovate una che vi risponde sinceramente, spiegandovi i retroscena della situazione? e l?unica cosa che sapete fare è perculare pesantemente per denigrarla?
Questo dice molto di voi.
Continuate pure a sparlare e denigrare, non sono santa e non sono miss.
Solo una persona normale che tentava un dialogo e cercava di spiegare alcuni atteggiamenti.
Gentilmente però smettetela di lamentarvi delle donne, se rispondete a loro con lo stesso tono che usate qui nel forum (e comunque una contro tanti non è neanche leale? voi maschietti che dovete allearvi per offendere perché da soli ?) mi chiedo quante probabilità di successo abbiate.
Scarse a dedurre dalle vostre lamentele e dal vostro dovervi unire in gruppo come nel bullismo. Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:34:55
Mi perdoni Vyola, mi trova una riga nella quale io l'abbia perculata, derisa o altro? Casomai ho risposto con ironia ad alcuni argomenti del Forum o detto la mia. Io nom mi ritengo un uomo che abbia mai offeso alcuna o alcuno in qst sito
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄
😇
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da figaro1,Quelli che.... ti fanno mille domande , ti chiedono di tutto, foto, che lavoro fai, che posti frequenti, sei sposato, hai figli, nipoti, l'ISEE, cosa vorresti fare con noi, cosa ne pensi dei dazi... e poi spariscono senza dire nulla...
For [...]
Quella sui dazi
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da ballistick,Quotato da Zantedeschia,Quelli che... non bevono il caffè!
Offro io ☕️☕️☕️☕️☕️
Così la fai innervosire 🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Zantedeschia,Quelli che... non bevono il caffè!
E Quelli che ne prendono troppi
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
Beh io provai a guardare il tuo cercando di capire con chi chi stessi parlando nel forum e non mi dà accesso 🤣
Ti ricordo che non hai parole delicate nei confronti delle persone grasse e più volte acide nei confronti di alcuni miei commenti.
Hai una linguistica eccezionale ma se la usi per offendermi e deridermi, spiacente, non pare sensato darti ulteriori armi per uccidermi Modificato dall'autore il 09-04-2025 08:03:40
Ho mai usato parole offensive verso i grassi? E quando? Sil fatto di essere caustico ci sta, ma è il mio essere toscano
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
Io non ho mai goduto di qst esperienza. Non scrivo mai cose stupide, volgari o offensive. Ma a me scrivono solo coppie di loro iniziativa.
Saranno fortunati coloro che sono nel tuo raggio di interesse 😉
Non credo nella fortuna.
Ma nella pazienza. Molti su questo sito vengono saltuariamente, niente forum o last, annunci datati di anni con dati sbagliati (e non solo l’età), scrivono al lavoro e poi spariscono,…
Io trovo questo sito tra i migliori ma bisogna avere costanza e pazienza. Ed essere sinceri.
Giusto per dirtene una, incontrai persone che mi videro e “pensavo fossi magra e che le foto fossero fake”, salendo in auto e andandosene (e ti parlo di molti incontri così della durata di 2 minuti dopo 1 ora di viaggio per raggiungerli) o “ok, andiamo a casa tua” (io non ospito) rispondo cortesemente no e si incazzano andandosene.
Vedi tu la fortuna delle centinaia di messaggi.
Ti auguro di trovare una persona di cui sbirciare il profilo e farti una idea veritiera.
È una esperienza ragguardevole
Beh io provai a guardare il tuo cercando di capire con chi chi stessi parlando nel forum e non mi dà accesso 🤣



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



