Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zerosei11


Il Forum di Annunci69.it
1430
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zerosei11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da Argoos1,
@Zerosei11 miss @SparkilingMoments sotto sotto ti ama..... Lo fa' solo x aumentare la tua autostima 😄 😄 😄

🥺 Mi ha già rifiutato troppe volte

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Epicuro81,


Una volta mi scrissero alle 4 di mattina che ero appena rientrato da una serata al club, ma si può? 🤣🤣🤣


Si poi se gli dici che insomma...vorresti pure andare a dormire, si incazzano pure..

E hanno ragione cazzo

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
QUELLI CHE..... almeno dormono

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
QUELLI CHE.....siamo nuovi ma non sprovveduti

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da Zantedeschia,
Quelli che... quando lo sfondo water non è sufficiente, usano anche il bidet.

E non dimenticare calzino corto mogio mogio sulla caviglia

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da sexforsex,
Quotato da Zerosei11,

A cm o a spanne?

Se a spanne, le consiglierei di darsi .....al fist, assicurata la chiusura ermetica del [b] contenitore[/b]

Dalle foto lo fa

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da sexforsex,
Quotato da Sole796,
:😀 ahahah diciamo un po pretenziosa come richiestaModificato dall'autore il 11-04-2025 16:26:55

Di 16 cm e piu', in circonferenza ci sono, ma mi chiedo...quanto spaziosa ce l'ha? 😄 Modificato dall'autore il 11-04-2025 17:12:55

A cm o a spanne?

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da Sole796,
Quotato da Zerosei11,

Una lo vuole almeno 16 cm di circonferenza. Hai provato a misurare 16cm?
:😀 ahahah diciamo un po pretenziosa come richiestaModificato dall'autore il 11-04-2025 16:26:55

È un na lattina di birra cazzo

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da sexforsex,
QUELLE CHE...chiedono XXLLL ??????
Nemmeno nei numeri romani 😎

Una lo vuole almeno 16 cm di circonferenza. Hai provato a misurare 16cm?

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
QUELLI CHE.....qua quando anche le coppie non trovano giovani, belli, ospitali, Bsx, cazzi lunghi, fighe dolci, ottime locations......e si incazzano nei LAST

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
QUELLI CHE.....da milanesi sul buon gusto si so' arresi

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
QUELLI CHE...... preferiscono una pippa da Virgilio che un bocchino da Beatrice

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da Zantedeschia,
Quotato da Vyola,


Vediamo se ho compreso.
Vi lamentate che le donne qui e là.

Ne trovate una che vi risponde sinceramente, spiegandovi i retroscena della situazione? e l?unica cosa che sapete fare è perculare pesantemente per denigrarla?

Questo dice molto di voi.

Continuate pure a sparlare e denigrare, non sono santa e non sono miss.

Solo una persona normale che tentava un dialogo e cercava di spiegare alcuni atteggiamenti.

Gentilmente però smettetela di lamentarvi delle donne, se rispondete a loro con lo stesso tono che usate qui nel forum (e comunque una contro tanti non è neanche leale? voi maschietti che dovete allearvi per offendere perché da soli ?) mi chiedo quante probabilità di successo abbiate.

Scarse a dedurre dalle vostre lamentele e dal vostro dovervi unire in gruppo come nel bullismo. Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:34:55


«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»

Ora si scomoda pure io buon ghibellin fuggiasco 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da Vyola,
Quotato da milano_58,
QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄



Vediamo se ho compreso.
Vi lamentate che le donne qui e là.

Ne trovate una che vi risponde sinceramente, spiegandovi i retroscena della situazione? e l?unica cosa che sapete fare è perculare pesantemente per denigrarla?

Questo dice molto di voi.

Continuate pure a sparlare e denigrare, non sono santa e non sono miss.

Solo una persona normale che tentava un dialogo e cercava di spiegare alcuni atteggiamenti.

Gentilmente però smettetela di lamentarvi delle donne, se rispondete a loro con lo stesso tono che usate qui nel forum (e comunque una contro tanti non è neanche leale? voi maschietti che dovete allearvi per offendere perché da soli ?) mi chiedo quante probabilità di successo abbiate.

Scarse a dedurre dalle vostre lamentele e dal vostro dovervi unire in gruppo come nel bullismo. Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:34:55

Mi perdoni Vyola, mi trova una riga nella quale io l'abbia perculata, derisa o altro? Casomai ho risposto con ironia ad alcuni argomenti del Forum o detto la mia. Io nom mi ritengo un uomo che abbia mai offeso alcuna o alcuno in qst sito

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da milano_58,
QUELLI CHE... @Zerosei11 riescono a far incazzare la santa miss @Vyola 😄 😄 😄


😇

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da figaro1,
Quelli che.... ti fanno mille domande , ti chiedono di tutto, foto, che lavoro fai, che posti frequenti, sei sposato, hai figli, nipoti, l'ISEE, cosa vorresti fare con noi, cosa ne pensi dei dazi... e poi spariscono senza dire nulla...
For [...]

Quella sui dazi

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da ballistick,
Quotato da Zantedeschia,
Quelli che... non bevono il caffè!

Offro io ☕️☕️☕️☕️☕️

Così la fai innervosire 🤣

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da Zantedeschia,
Quelli che... non bevono il caffè!

E Quelli che ne prendono troppi

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da Vyola,
Quotato da Zerosei11,

Beh io provai a guardare il tuo cercando di capire con chi chi stessi parlando nel forum e non mi dà accesso 🤣


Ti ricordo che non hai parole delicate nei confronti delle persone grasse e più volte acide nei confronti di alcuni miei commenti.

Hai una linguistica eccezionale ma se la usi per offendermi e deridermi, spiacente, non pare sensato darti ulteriori armi per uccidermi Modificato dall'autore il 09-04-2025 08:03:40

Ho mai usato parole offensive verso i grassi? E quando? Sil fatto di essere caustico ci sta, ma è il mio essere toscano

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 1430
Quotato da Vyola,
Quotato da Zerosei11,

Io non ho mai goduto di qst esperienza. Non scrivo mai cose stupide, volgari o offensive. Ma a me scrivono solo coppie di loro iniziativa.
Saranno fortunati coloro che sono nel tuo raggio di interesse 😉


Non credo nella fortuna.
Ma nella pazienza. Molti su questo sito vengono saltuariamente, niente forum o last, annunci datati di anni con dati sbagliati (e non solo l’età), scrivono al lavoro e poi spariscono,…
Io trovo questo sito tra i migliori ma bisogna avere costanza e pazienza. Ed essere sinceri.

Giusto per dirtene una, incontrai persone che mi videro e “pensavo fossi magra e che le foto fossero fake”, salendo in auto e andandosene (e ti parlo di molti incontri così della durata di 2 minuti dopo 1 ora di viaggio per raggiungerli) o “ok, andiamo a casa tua” (io non ospito) rispondo cortesemente no e si incazzano andandosene.

Vedi tu la fortuna delle centinaia di messaggi.
Ti auguro di trovare una persona di cui sbirciare il profilo e farti una idea veritiera.
È una esperienza ragguardevole

Beh io provai a guardare il tuo cercando di capire con chi chi stessi parlando nel forum e non mi dà accesso 🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni