Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
Per voi bimbe è diverso......ma non mi hai risposto perché io tuo profilo è riservato
Conoscendo la tua dialettica… perché sminuire delle persone chiamandole “bimbe”?
Vorresti che ci riferissimo a voi come bambocci?
In Toscana bimba ha un valore diverso probabilmente che in altre regioni. Mi dispiace se ti ha offesa. È molto carino a Firenze dire bimba ad una donna
1 anno faQuotato da Vyola,A69 funziona eccome
QUELLI CHE … come me ci credono e hanno trovato amici e ottimi amanti.
Bisogna armarsi di pazienza, tempo e sfruttare tutto quello che la chat offre (scrivere bene un annuncio, mandare un primo messaggio funzionale, mettere [...]
Per voi bimbe è diverso......ma non mi hai risposto perché io tuo profilo è riservato
1 anno faQuotato da -Error404-,Quotato da Zerosei11,
Quindi è un profilo Fake?
Beh. L ho detto da subito ehehe
Non avevo capito benissimo 😇
1 anno fa
QUELLI CHE.... C'È POLEMICAAAAAAAA
1 anno faQuotato da Enfemme,Quotato da Zerosei11,no io in 5 anni che sono iscritta mi sarò fatta un 250/300 persone devo vedere di preciso
E poi dite che A69 non funziona...ingordi! 😆
Vero???[/quote]e vero eccome; mangiati il fegato ...
[/quote]
"Con un buon bicchiere di Chianti " cit.
1 anno fano io in 5 anni che sono iscritta mi sarò fatta un 250/300 persone devo vedere di preciso [/quote]Quotato da DDH,
E poi dite che A69 non funziona...ingordi! 😆[/quote]
Vero???
1 anno faQuotato da Enfemme,E questione che il cazzo piace abbastanza a tutti 😎
A me no per esempio. Oddio, il mio si 🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da Enfemme,no io in 5 anni che sono iscritta mi sarò fatta un 250/300 persone devo vedere di precisoQuotato da Zerosei11,
Ma guarda che io nei 9 mesi che mi sono iscritto ho fatto più di 20 incontri e per 3 mesi non ho voluto incontrare nessuna e ancora adesso sono molto "prudente", ma è comunque tutto frutto di tanta dedizione. Perché le singole non cercano e non guardano
È solo questione di culo 😛😛😛
1 anno faQuotato da DDH,Quotato da Zerosei11,
Meglio di quelle che dopo un incontro per giorni e giorni ti mandano il buongiorno e la buonanotte ?
Effetti collaterali dei single di successo ??Modificato dall'autore il 17-03-2025 20:59:41
No no, ci sono anche quelle che poi spariscono e magari vorresti restassero 🤣🤣🤣🤣
Lei gran figa però...... :😎
Lei si chiama Simona. È di Sarzana (sp). Le foto sono prese dal suo profilo onlyf.. ma non è consapevole che le stiano utilizzando qui.
Quindi è un profilo Fake?
1 anno faQuotato da DDH,QUELLE che:
Non sono da una botta e via, ma non incontro mai più di una volta lo stesso singolo...🤔
Meglio di quelle che dopo un incontro per giorni e giorni ti mandano il buongiorno e la buonanotte 🫣
1 anno faQuotato da Enfemme,la speranza e l'ultima a morire magari dai un profilo lo trovi anche te compatibile dobbiamo godere tutti 😋Quotato da Zerosei11,
Io nei primi due mesi mi ero un po' limitato a fare last, poi ne ho fatti molti.....e ne faccio ancora
Ma guarda che io nei 9 mesi che mi sono iscritto ho fatto più di 20 incontri e per 3 mesi non ho voluto incontrare nessuna e ancora adesso sono molto "prudente", ma è comunque tutto frutto di tanta dedizione. Perché le singole non cercano e non guardano
1 anno faQuotato da Enfemme,io lo ho messo il last di solito non scopo con il solito casomai pazienza io non sono infallibile però il tempo lo trovo almeno ci provo qua invece i sapientoni buffoni si iscrivono guardano le foto si fanno le seghe e non trovano tempo per un last al limone ma dico io ma che cazzo stai a fare iscritto a fare pet fare numero al sito?. Che pena!!!Quotato da Zerosei11,
Io ne ho messi tanti, ma le singole, credimi, non è che rispondono spesso ai last. Magari quelle con cui hai già scopato, ma con loro hai altro canali poi
Se poi scriviamo tanto qui è perché almeno qui c'è la soddisfazione del dialogo. Per noi maschietti è veramente difficile ricevere una risposta da una singola. Loro di loro spontanea iniziativa non ti cercano......
1 anno faQuotato da Enfemme,io lo ho messo il last di solito non scopo con il solito casomai pazienza io non sono infallibile però il tempo lo trovo almeno ci provo qua invece i sapientoni buffoni si iscrivono guardano le foto si fanno le seghe e non trovano tempo per un last al limone ma dico io ma che cazzo stai a fare iscritto a fare pet fare numero al sito?. Che pena!!!Quotato da Zerosei11,
Io ne ho messi tanti, ma le singole, credimi, non è che rispondono spesso ai last. Magari quelle con cui hai già scopato, ma con loro hai altro canali poi
Io nei primi due mesi mi ero un po' limitato a fare last, poi ne ho fatti molti.....e ne faccio ancora
1 anno faQuotato da Enfemme,Quelli che hanno tempo di cazzeggiare qua a rispondere ma di trovare un po' di tempo e mettere un last per fare sesso no ! Poi non lamentatevi se siete inconcludenti e segaioli e non vi caa nessuno che patetici.... [...]
1 anno faQuotato da Enfemme,ti ho bloccato e non siamo compatibili dunque buona serata.Quotato da Diabolikxxx,Ciao sono marco. Mi piacerebbe stasera poter giocare con te
🤣🤣🤣🤣🤣 Adoro la diplomazia
Che tipo di rosso però? Mogano...... rame..... Irlanda...
Prova a chiederlo tu..
Pero naturale eh
Lei gran figa però...... :😎
1 anno faQuotato da -Error404-,E poi ci sono quelli che... Già è difficile trovare un incontro sia come coppia e come singolo non se ne parla ma mettono last con scritto che CERCANO COPPIA CON LEI ROSSA NATURALE E LUI BEN DOTATO. Madonna mia!
Cpgiovane059
Shahahah [...]
Che tipo di rosso però? Mogano...... rame..... Irlanda...
1 anno faQuotato da -Error404-,CoppiaRaffinataA69
Ho consigliato a questa "coppia" di togliere la foto dove c'è una gonna. La foto presa da Amazon.
Mi ha scritto che sono un coglione e mi ha bloccato.
Segnalato il singolo fakecouple.... [...]
La foto con la gonna non c'è più 🤣🤣🤣
1 anno favado a cercarliQuotato da -Error404-,Quotato da Zerosei11,
Avrei detto Postalmarket
Eh no. Perché Lens porta ad amazon. Ahahahha. Vabbè almeno ci si fa due risate 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti