Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Laskiava

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Laskiava
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Laskiava

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.04.2024
Io sono la troietta del mio padrone a cui piace umiliarmi in molti modi diversi. Io non ho altro ruolo che compiacere e assecondare tutti i suoi desideri e lasciarmi usare per il suo piacere. Al mio padrone piace offendermi e picchiarmi. Piace farmi leccare il suo corpo ovunque con grande predilezione per il suo cazzo e il suo buco sul quale mi ordina di soffermarmi a lungo e in profondità. A lui Piace marchiarmi sul mio corpo con la sua saliva, il suo sperma, la sua pipì sulla mia pelle, in bocca e ovunque. Io mi sento onorata e realizzata quando mi sento sporca di lui, ma questo non importa. Al mio padrone piace scoparmi profondamente, procurarmi dolore o piacere a seconda dei suoi desideri. Al mio padrone piace concedermi ad altri uomini a sua scelta e discrezione, senza che io abbia alcuna facoltà di selezionarli o dare preferenze. Il mio unico ruolo è compiacere la sua vista e farmi usare da chi lui ritiene. Piú umiliante é la situazione più e gradita al mio padrone. Una volta, dopo avermi usata lui stesso, ha invitato una altro bull molto dotato e attivo, quasi manesco che si è divertito con il mio buco. Io non ho potuto guardarlo in volto ma ho solo mostrato il mio buchino ubbidendo al mio padrone perché il suo ospite ne approfittasse. Così ha fatto, con modi irruenti e maneschi perché autorizzato e incitato dal mio padrone che godeva dello spettacolo. A prescindere da qualunque piacere fisico di cui io abbia o meno goduto, mi sono sentita molto realizzata nell’aver offerto all’uso il mio corpo come ordinato dal mio padrone. La mia unica ricompensa è stata aver ricevuto la pioggia dal mio padrone in doccia subito dopo e averlo potuto pulire con la mia bocca. Il mio padrone vorrebbe vedermi presto in altre situazioni simili o auspicabilmente più degradanti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni