Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lupacchiotto55

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Lupacchiotto55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lupacchiotto55

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2024
No veramente dipende dalla persona la donna che faccio il virtuale l'ho conosciuta siamo stati insieme poi x problemi di distanza non ci siamo visti quindi abbiamo iniziato questo modo di fare sesso anzi ti dico che siamo arrivati ad essere più maiali adesso che quando siamo andati a letto da vicino

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io invece lo iniziato a praticare dai i miei 52 anni adesso sono a 57anni ero molto scettico però è capitato che una mia collega mi ha iniziato a stuzzicare dicendo ti va di provare a fare sesso virtuale è da quel giorno mi sono ritrovato a conoscere qualche donna che gli piaceva farlo ma non credo che sia finto l'orgasmo che hanno perché facciamo fantasia erotica ma se posso dirlo godono come delle grandi porche

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
X me la donna in carne è la più calda e sensuale io amo tantissimo la donna in carne perché quando metti la testa tra le sue gambe è meraviglioso leccare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni