Tutti i Post di Imprenditore50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Imprenditore50
» Nell'argomento: Squirting e dintorni
1 anno faabbiamo purtroppo sempre paura delle novità che invece andrebbero accolte e gestite in modo positivo. Soprattutto quando vengono dalle donne!Quotato da Bolinastretta,Io ho squirtato la prima volta intorno a 20 anni...un dramma ne lui ne io sapevamo cosa fosse e lui me lo ha fatto vivere come se fossi incontinente, devastante. Ora sono consapevole di me e lo vivo con serenità...anche se necessiat si una certa log [...]
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno faQuotato da Eloise,Quotato da Cpcuriosa60,puoi spiegare meglio, se posso chiederti? Grazie, Loretta.
Chi legge i miei racconti si fa ovviamente un'idea di me, una buona parte pensa che i miei racconti siano integralmente reali, anche perché io rimango sempre sul filo del dubbio vero/fantasia.
Questo fa si che chi legge i miei racconti e mi incontra pensa di aver letto il mio "libretto di istruzioni" e magari si aspetta di fare una determinata cosa perché ho scritto che mi piace.
E le aspettative prosciugano tutto, rendono l'incontro meno interessante ed elettrizzante.
Oppure c'è chi si aspetta, incontrandomi, di finire in un mio racconto ma non seguo uno schema.
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno faQuotato da Eloise,Quotato da Cpcuriosa60,puoi spiegare meglio, se posso chiederti? Grazie, Loretta.
Chi legge i miei racconti si fa ovviamente un'idea di me, una buona parte pensa che i miei racconti siano integralmente reali, anche perché io rimango sempre sul filo del dubbio vero/fantasia.
Questo fa si che chi legge i miei racconti e mi incontra pensa di aver letto il mio "libretto di istruzioni" e magari si aspetta di fare una determinata cosa perché ho scritto che mi piace.
E le aspettative prosciugano tutto, rendono l'incontro meno interessante ed elettrizzante.
Oppure c'è chi si aspetta, incontrandomi, di finire in un mio racconto ma non seguo uno schema.
Modificato dall'autore il 25-07-2024 18:00:14
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
A Roma centro ove si muore dal caldo?😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti