Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsx66pass

Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
Bsx66pass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsx66pass

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2024
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Bsx66pass,
A me mi ha beccato mentre lo prendevo nel culo e mi ha lasciato
Raccontami come e' successo, perche' ti ha sorpreso in flagrante. Non ti aspettavi che rientrasse presto? E poi cosa e' successo?

Si doveva essere fuori dalla sorella invece è rientrata e mi ha beccato a pecora mentre mi scopava un bel ragazzetto di colore rimorchiato al parcheggio del supermercato

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me mi ha beccato mentre lo prendevo nel culo e mi ha lasciato

» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Allora il secondo in campagna. Comunque sono stati bei momenti. Ma tu fai lo stalker di professione?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Certo ho anche scritto che, infatti, tutto cominciò dopo quell'esperienza sul bus. Mi ha aperto un mondo. La stessa estate dopo essere stato in colonia sono andato come ogni anno dai nonni e li ho fatto il primo pompino con ingoio

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Bsx66pass,
Mi ricordo avevo 11 anni e la mamma mi stava portando dalla dottoressa per un certificato che serviva per la colonia estiva dei preti. Autobus strapieno, io in calzoncini e canottiera e ad un certo punto un Signore dietro di me mi ha puntato il cazzo [...]
azz… a 11 anni eri già sviluppato ed alto 1.70 m? Per sentirti il cazzo puntato sulle chiappette eri già bello alto a 11 anni. Adesso sei alto 3,02 m?

Ero alto 1,60 e anche lui era come me. Poi puoi anche non crederci

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vero ma anche io ho cominciato a 11 anni perché mi piaceva e il ragazzo che lavorava nei campi del nonno aveva 16 anni, era già sviluppato e scafato ma non mi ha costretto lui, anzi si può dire che io l'ho circuito

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi ricordo avevo 11 anni e la mamma mi stava portando dalla dottoressa per un certificato che serviva per la colonia estiva dei preti. Autobus strapieno, io in calzoncini e canottiera e ad un certo punto un Signore dietro di me mi ha puntato il cazzo duro tra le chiappette. Lì ho capito che mi piaceva il cazzo e tutto cominciò

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tutto nella stessa estate tra i 10 e gli 11 anni da un ragazzo che lavorava i campi in campagna da nonno dove andavo in vacanza

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io con un famoso cestista, gran cazzo veramente

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io da passivo e pure a viso scoperto ne prenderei a chili

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io preferisco prima fare godere il maschione e poi godo io, anche se spesso sborro mentre mi inculano senza toccarmi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Magari trovassi qualcuno che mi fa fare l'attore in un film gay dove un maturo rotto in culo ne prende di ogni colore. Conoscete qualche casa cinematografica?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La mia mi scopa alla grande ed io godo moltissimo anche senza toccarmi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando vado in sauna perdo il conto dei cazzi che succhio e che mi scopano...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da 23e69love,
Quotato da sottosotto,
Mai stato a focene ..sarebbe bello andarci

A me piace più di capocotta, più selvaggio e più tranquillo

A focene dove si trova la spiaggia nudisti?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vengo anche io a capocotta e organizziamo una bella gang

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da 23e69love,
Quotato da Bsx66pass,
Fatto a capocotta tra le dune fantastico e mentre mi inculavano a turno si avvicinavano guardoni ed è ancora più eccitante prenderlo nel culo mentre ti guardano come godi a farti sbattere per bene

O si, eccitante quando si fà un capannello e tutti guardano. Io a Focene ho iniziato a spompinare un amico e dopo poco mi sono trovato in ginocchio con 6 cazzi intorno e non sapevo a chi dare i resti. Bellissimo!

Io poi ci andavo da giovanissimo e non avevo problemi a creare capannelli e a richiamare maturi arrapati

» Nell'argomento: Buco del culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Larskepler,
Il buco del culo la mia passione. Leccarlo a lungo cambiando le posizioni. Poi entrare con il cazzo e vederlo scivolare dentro è fantastico
se vuoi ti offro il mio

» Nell'argomento: Buco del culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciccio1952,
Altro sogno è incontrare un passivo come me, pomiciare nudi su un letto leccarci a vicenda ovunque, e poi un 69 passionale, e non importa se i cazzi saranno solo barzotti.

Che bella fantasia che hai...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fatto a capocotta tra le dune fantastico e mentre mi inculavano a turno si avvicinavano guardoni ed è ancora più eccitante prenderlo nel culo mentre ti guardano come godi a farti sbattere per bene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni