Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ribbonblue

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Ribbonblue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ribbonblue

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.04.2024
Quotato da meryjoe70,
Quotato da nudasotto,
si ma lui dice che a quel punto diventa un altra cosa e non è più un gioco di coppia
nn e vero .... Il gioco di coppia nn è solo essere insieme, tuo marito come tanti uomini concedono la moglie ma vogliono essere ricambiati.... E una forma di egoismo oppure vogliono pagare e essere pagati allo stesso modo, il gioco di coppia è aver fiducia anche andare da sola per poi raccontargli il tutto e una trasgressione, documentando o addirittura mandargli un messaggio dove gli si dice amore mi vedo con Luca vado a casa sua ok baci.... E la risposta è ok divertiti e documentami. Questo è il gioco di coppia fatto con complicità. Questo è il nostro modo di vedere il gioco di coppia.

Noi abbiamo cambiato tanti modi di giocare , ma oltre alla trasgressione , abbiamo anche piaceri diversi , adoriamo uscire con gli amici e giocare , non lo vedo come un tradimento, ma noi lo viviamo come libertà e divertimento, lei ha le sue esigenze e io non posso darle tutto quello che vuole , io invece adoro uscire anche senza il gioco , a me basta mia moglie , poi se c'è di più ben venga , contano di piu gli amici per noi , però giustamente ci deve essere un bilanciamento di gioco
Ma piacerebbe uscire anche durante la settimana con qualcuna , mi piace scoprire nuovi posti , altri generi , sono molto curioso di tutte le sfaccettature di divertimento di questo mondo
Modificato dall'autore il 14-11-2025 09:34:02

6 mesi fa
- Coppia -
CERTIFICATO
per noi , non è gelosia ma difficile è trovare la vera affinità di gioco , se giochiamo in coppia poi si arriva a scopare separati sullo stesso letto , ma prenderci e uscire per andare in una altra stanza , non c'è tutto quel interesse , a noi piacerebbe trovare una coppia che durante la settimana esce lui con lei , e al sabato quando posso io esco con il lui , con i figli non è facile trovare chi li tiene , infatti usciamo solo 1 o 2 volte al mese in coppia

6 mesi fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Si , solo con chi conosciamo gia da un bel po e solo nei party privati dei nostri amici da tempo , mai con sconosciuti /conosciuti solo in chat proprio no...
Baci

6 mesi fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lsamo2,
In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni