Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maturo55

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Maturo55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maturo55

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.04.2024
Quotato da Cercouomoattivo,
Maturo 55 tu sei quello che mi piace molto avere come trombamico davvero peccato che siamo lontani
[quote=Cercouomoattivo]Maturo 55 accetta la mia amicizia se ti va buona serata [/quore]

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Maturo 55 tu sei quello che mi piace molto avere come trombamico davvero peccato che siamo lontani
Maturo 55 accetta la mia amicizia se ti va buona serata

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da Maturo55,
Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso [...]

1 anno fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso con la carta d'identità in mano,, purtroppo è così non sapendo che spesso l'età anagrafica non corrisponde con quella biologica
Modificato dall'autore il 18-07-2024 21:16:18

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni