Tutti i Post di Maturo55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturo55
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno fa[quote=Cercouomoattivo]Maturo 55 accetta la mia amicizia se ti va buona serata [/quore]Quotato da Cercouomoattivo,Maturo 55 tu sei quello che mi piace molto avere come trombamico davvero peccato che siamo lontani
1 anno faQuotato da Cercouomoattivo,Maturo 55 tu sei quello che mi piace molto avere come trombamico davvero peccato che siamo lontani
Quotato da Cercouomoattivo,Maturo 55 accetta la mia amicizia se ti va buona serata
1 anno faQuotato da Maturo55,Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso [...]
1 anno fa
Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso con la carta d'identità in mano,, purtroppo è così non sapendo che spesso l'età anagrafica non corrisponde con quella biologica
Modificato dall'autore il 18-07-2024 21:16:18

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti