Tutti i Post di alex1979


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
alex1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alex1979

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Quotato da ilda2,
Quotato da alex1979,
Quotato da ilda2,
Quotato da alex1979,
Un bel vocale di 5 minuti da mandare al compagno della signora con cui sto facendo...festa. No foto o video, solo un messaggio vocale senza che lui sappia possa vedere, solo immaginare

Bello, mi piacerebbe moltissimo


Mi piacerebbe poter trovare qualcuno con cui mettere in pratica...se vuoi... possiamo organizzare...

Che desideri sarebbero se non ci si provasse veramente ?

Se dici a me temo che siamo un po' lontani...


Su quello non ci piove...sicuramente non siamo vicini di casa, ma nulla toglie che si possa organizzare qualcosa 😂

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Quotato da ilda2,
Quotato da alex1979,
Un bel vocale di 5 minuti da mandare al compagno della signora con cui sto facendo...festa. No foto o video, solo un messaggio vocale senza che lui sappia possa vedere, solo immaginare

Bello, mi piacerebbe moltissimo


Mi piacerebbe poter trovare qualcuno con cui mettere in pratica...se vuoi... possiamo organizzare...
Che desideri sarebbero se non ci si provasse veramente ?

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Un bel vocale di 5 minuti da mandare al compagno della signora con cui sto facendo...festa. No foto o video, solo un messaggio vocale senza che lui sappia possa vedere, solo immaginare

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
@lara
@cperotos

SIETE DUE SPLENDIDE DONNE

» Nell'argomento: Depilazione vicenza
4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Cerco un centro estetico che faccia depilazione intima maschile...ho già ricevuto 3 rifiuti.
Io zona Vicenza ovest. Grazie a chi mi può aiutare.

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
beh una che lavorava con mè,al tempo,aveva il fida ufficiale e due non,praticamente andava con tre uomini diversi,certo era giovane,due bei occhi azzurri e due grosse tette,a vederla sembrava una santarellina 😄 [...]
Anche l'ex di mio marito andava con altri tre. Tutti pescatori 😂


Raccontaci tu....
😳
Ok. Confesso di essere curiosa bisex e mi eccitto immaginare certe cose con donne ma quando mi trovo 😳 come dire davanti ad una donna mi passa tutta la voglia. Non ho mai capito perché, forse dovrei trovare quella giusta? 😇 Donne bisex aspetto consigli e testimonianze sulla prima volta. 💋
fatti bendare,oppure al buio,diventa più facile 😄
Al buio vado in panico. Già successo al privè 😂


Ahhh Lara se hai qualcuno che ti tiene stretta la mano...non vai in panico...vai in estasi... 😂😂😂😂

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Ed io che cerco disperatamente un’estetista che mi faccia una bella depilazione...poi se soffro mi faccia passare il dolore...🐷

» Nell'argomento: vi voglio bene
4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Rilancio il post...certe situazioni molto interessanti con persone...conosciute.

Incontro al centro commerciale una signora che chiaramente si sta facendo fare dal marito delle foto...interessanti (supermercato famoso del vicentino)... lascio la coppia al gioco senza guardare e farmi vedere, in cassa trovo la stessa signora...la quale mi saluta e alla mia battuta...fa caldo oggi vero, mi fanno fastidio anche i vestiti...la sua risposta è stata...anche l’intimo 😂

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Mi incuriosisce moltissimo il piercing intimo, un paio di volte ho leccato una patatina con il piercing (ed anche il seno) ed è stato eccitante in maniera terribile, ma una cosa che non ho mai provato è il pompino da una lei con il piercing alla lingua...mi è stato riferito che sia eccezionale...qualcuno conferma anche qui?

» Nell'argomento: Mamme challenge 3
4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Quotato da Psicosex,
Quotato da alex1979,
Ce n’è un elenco infinito...alcune mamme sono mille volte migliori delle figlie...e delle ragazzette (non me ne vogliate se siete giovani... 😄)

Un altra bona e porca e' kamasutra ..lory


Vero

» Nell'argomento: Mamme challenge 3
4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Ce n’è un elenco infinito...alcune mamme sono mille volte migliori delle figlie...e delle ragazzette (non me ne vogliate se siete giovani... 😄)

» Nell'argomento: vi voglio bene
4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Quotato da LaraNerone,
Un bacio a te caro e benvenuto sul forum! 💋


Grazie bellissima...sei una di quelle.. che guardò visto che sei anche capitata nel mio “radar”... 😋

» Nell'argomento: vi voglio bene
4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2012
Post: 13
Ciao, sono Alessandro
Ormai sono sul sito da qualche anno e devo dire che non mi posso assolutamente lamentare, anzi qualche bella conoscenza è stata fatta, qualche due di picche l’ho preso, qualche Km a vuoto l’ho fatto e qualche risata pure.
Non sono uno che per lavoro fa questo, ma per lavoro ne ho viste e passate tante, piacevoli e non...come tutti noi.
Non ho idea di cosa mi attenderà nel futuro, ma volevo scrivere questo post perché anche se molti di voi non li conosco (e mai li conoscerò), fanno comunque parte della mia vita. Sembra una parola grossa, ma non lo è, visto e considerato che probabilmente ho visto più io (o tutti noi del sito) di molti vostri conoscenti. Quindi considerando quanto sopra, un po’ vi sento miei “amici”, e mi fate compagnia spesso e volentieri.

Un bacio a tutte le signore/signorine ed una grande pacca sulla spalla a tutti i mariti o ragazzi del sito.

Ciao


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni