Tutti i Post di Ulisse1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ulisse1969
1 mese faIl mio è grosso dalla punta alle palle ... sempre disponibile alla veri-fica 😋 😋Quotato da Fragolino_Dolce,una capella grossa è bellissimo!!! Ma un pene con una circonferenza uniforme è fantastico... in questo modo la sensazione di pienezza vaginale è maggiore... come se soffocasse la donna... è il paradiso. (Non so se mi sto spiegando bene)... cioè, un pene con la punta grossa ma la base sottile non è una buona cosa, almeno non per me.Quotato da Scrivimi1,Ho la capella grossa ogni giorno e poi 💦 😎
1 mese faAmala sempre ... il cielo è nerazzurro sopra MilanoQuotato da Bertrand73,Godoooooooooooooooooooo, siamo noi siamo noiiii
1 mese faBello ed eccitante leggere le tue parole, degna conclusione di un incontro dove cibo e sguardi la fanno da padrone per poi dopo che la mente ha già denudato i corpi, lasciare che si fondano con il calore della loro pelle e si uniscano in un abbraccio condito da baci profondi e mani ansiose di cose proibite.Quotato da Fragolino_Dolce,anche 😅😉Quotato da Grazieallavita,
Anche tu Betty lo sei 🤗
Non dirmi che poi vorresti inzupparli...🤭
1 mese faQuanto sarebbe bello e piacevole assistere al vostro spettacolo e poi essere chiamato da una o dall'altra a giocare assieme fino ad un finale molto caldo e bagnato 😋Quotato da Fragolino_Dolce,Sarebbe meraviglioso... tu sopra di me, mentre i tuoi seni sfiorano i miei... le nostre bocche unite e tutto il tuo cazzo dentro di me... le pareti della mia figa iniziano a tremare... credo che possiamo trasformare questa fantasia in realtà.Quotato da Veragioia,..TE LA DIVOREREI VOLENTIERI
Ah... vorrei anche che i tuoi capelli mi accarezzassero la schiena nuda, mentre mi baci lì. 🔥 🔥 🔥 🔥
1 mese faGrazie, quanto sei dolce e sexy...con me saresti un lago costante 💋 💋Quotato da Fragolino_Dolce,Sei molto gentile e non sai il potere che hanno le tue parole. È così virile per un uomo dire che quando riceve una donna a casa sua, le sue mutandine sono già alle ginocchia... E sappi che è molto frustrante, gli uomini che vivono con i genitori, vecchi, over 40, eterni bambini... e qui in Italia ci sono molti uomini che sono eterni bambini... mentre dove vedo gente che lascia casa giovane, io vivevo già da sola e pagavo le bollette a 23 anni, e qui gli uomini non possono farlo... quindi la mia regola è chiara, faccio sesso solo con uomini che si comportano da uomini, altrimenti la mia vagina non si bagna.Quotato da Ulisse1969,Non sei noiosa anzi ... sei una Dea. La mia moka è sempre pronta sul fuoco per ospiti come te...se un giorno vorrai farmi compagnia. 💋 💋
1 mese faNon sei noiosa anzi ... sei una Dea. La mia moka è sempre pronta sul fuoco per ospiti come te...se un giorno vorrai farmi compagnia. 💋 💋Quotato da Fragolino_Dolce,Quotato da rexx74,Fragolino-dolce come è andata dopo l’invito del caffè del tuo amico?
Tutto andava bene. Ci siamo incontrati all'ora stabilita e siamo arrivati a casa sua. Ha preparato il caffè, per fortuna in una moka, e io ho messo i biscotti in una ciotola che aveva in cucina. Poi gli ho spiegato che i biscotti di mais vanno inzuppati nel caffè, mentre quelli al latte condensato si sciolgono direttamente in bocca. Gli ho chiesto di andare in bagno e lì mi sono messa il leggins con il buco in mezzo alle gambe. Non ho toccato né il caffè né i biscotti. Mi piace fare certe cose quando ho fame; è come intensificare il piacere.
Mi sono semplicemente sollevata il vestito fino alle cosce e sono rimasta in piedi con le gambe aperte davanti a lui. E non so perché, ma si è inginocchiato ai miei piedi e ha iniziato a baciarmi le gambe.
Allora ho detto:
- Non è una bella sensazione baciare il tessuto.
E ho passato le mie piccole mani sulla mia vulva, lasciandola leggermente aperta, e poi ha iniziato a darmi piccoli baci, baci che si sono protratti... finché non ha iniziato a leccarmi e succhiarmi il clitoride...
Ma mi fermo qui, non voglio essere quella noiosa che parla troppo. Cosi.
E com'è la tua situazione sessuale al momento?
p.s.Ho scoperto una crema depilatoria e ora le mie gambe sono lisce. Non vedo l'ora che arrivi il caldo vero e proprio per poter indossare abiti corti senza niente sotto.
1 mese faLa tua è poesia pura, è quello il momento del maggior piacere...gli occhi che si guardano e non possono mentirsi, i sessi che si fondono in un abbraccio ancestrale, i corpi che si erano cercati, assaggiati ora danzano uniti da un unica musica 🎶.Quotato da Fragolino_Dolce,Il contatto visivo è meraviglioso, soprattutto quando l'uomo è quasi alla fine della penetrazione vaginale e il suo pene entra per l'ultimo centimetro, la donna con le gambe spalancate... e lì i loro sguardi si incontrano e, senza dire una parola, la donna incoraggia l'uomo ad andare un po' oltre, possibilmente fino ai testicoli.Quotato da Ulisse1969,... per saperlo basta un caffè ☕️ e un biscotto 🍪 e guardarsi negli occhi pieni di voglia di scoprire l'altro...anche nei vestiti 😮 😮
1 mese fa... per saperlo basta un caffè ☕️ e un biscotto 🍪 e guardarsi negli occhi pieni di voglia di scoprire l'altro...anche nei vestiti 😮 😮Quotato da Fragolino_Dolce,Quotato da Cavallo_curioso,Ora sono curiosa di sapere in quale categoria rientro... questo dibattito mi fa ridere tantissimo... siete fantastici!
Anche qualche friggitrice ad aria 🤣🤣🤣
Che ultimamente spopola.🤣🤣🤣
1 mese faDirei più biscotti che forni...😂😂😂😂Quotato da Cavallo_curioso,Quotato da Fragolino_Dolce,Lasciatemi dire una cosa, ci sono un sacco di uomini su questo sito che si comportano come se fossero speciali, come se fossero l'ultimo biscotto rimasto nel barattolo... dei bugiardi totali, e io non darei la mia figa a quei tipi.... Non hai idea di quanti uomini di cattivo carattere ci siano qui dentro. Dei veri e propri idioti.
Diciamo che avrai anche ragione... Ma la cosa e da entrambi le parti... Ci sono tanti biscotti quanto forni...
1 mese faSarebbe molto bello che si avverassero queste previsioni meteosex....a proposito, i biscotti graditi per il caffè bollente?Quotato da Fragolino_Dolce,Guapo 😘Quotato da Gosh86,Concludiamo la giornata con un rapido bollettino “meteo” 😂🌦️
Situazione attuale: area in progressivo rinforzo, con pressione in aumento e segnali di attività sempre più costanti.
Correnti di desiderio ben strutturate attraversano il [...]
1 mese faPiacevole alla vista, al tatto ed al gusto...Quotato da Fragolino_Dolce,La mia figa rimane come sempre: rasata (liscia), bagnata, bella carnosa, insomma: molto gustosa! Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:56:17Quotato da Bertrand73,nemmeno una lei che ci dice come sta ora la sua patatina. Qui è pieno di magnifiche donne ma sono poco spiritose.....bah!
1 mese faQuotato da Fragolino_Dolce,Sei gentilissimo. Grazie.Quotato da Ulisse1969,Posso prestare le mie mani per impastare e non solo...
Grazie a te per la visita 💋
1 mese faQuotato da Fragolino_Dolce,Sei gentilissimo. Grazie.Quotato da Ulisse1969,Posso prestare le mie mani per impastare e non solo...
Ti ringrazio e ricorda che sono un assaggiatore nato ... a buon intenditor poche parole
1 mese fa
Ti ringrazio e ricorda che sono un assaggiatore nato ... a buon intenditor poche parole
Modificato dall'autore il 28-04-2026 22:39:41
1 mese fa
Posso prestare le mie mani per impastare e non solo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti