Tutti i Post di CDcristin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CDcristin
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Non siamo bestie !!!👿
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Preferisco le cose fatte con calma ☺️ mi piace ci siano prima dolci coccole anche hot che rilassano e inumidiscono bene i muscoli del mio buchetto in modo da far scivolare via ogni tensione!!
Lo so che il maschio è grezzo e animalesco quando vede il buco ma un po’ di tatto iniziale rende più piacevole il rapporto ad entrambi a mio modesto parere , baci Cristin 💋
Lo so che il maschio è grezzo e animalesco quando vede il buco ma un po’ di tatto iniziale rende più piacevole il rapporto ad entrambi a mio modesto parere , baci Cristin 💋
» Nell'argomento: Offerta di Rose
1 anno fa
Credo che se un uomo è disposto a metter mano al portafoglio per “averti” e “farti sua” (passatemi i termini) è veramente UOMO come si deve!!
Sa cosa vuole e se lo prende senza troppi giri di parole 💗
Rarità…….
Sa cosa vuole e se lo prende senza troppi giri di parole 💗
Rarità…….
» Nell'argomento: Locali eleganti
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Quotato da Federica_Trav,Puoi frequentare ogni locale, non ci sono problemi.
Ovviamente l'abbonamento deve essere adeguato.Ma parlate in codice?Quotato da CDcristin,Certo, per fortuna qualche vero sta cadendo e possiamo girare un po’ più libero ma domandavo se c’era qualche locale più predisposto ad accoglierci rispetto ad altri
Ma devi proprio parlare ?🤔
1 anno fa
Certo, per fortuna qualche vero sta cadendo e possiamo girare un po’ più libero ma domandavo se c’era qualche locale più predisposto ad accoglierci rispetto ad altri
1 anno fa
Ciao sorelline, conoscete locali eleganti da frequentare ogni giorno vestita senza considerare club prive?..
Baci 💋
Baci 💋
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Greta ?
Modificato dall'autore il 27-10-2024 20:38:43
» Nell'argomento: Da Cristian a Cristin
1 anno fa
💗 il vostro supporto mi lusinga ☺️… curerò Cristin nei suoi dettagli e cercherò di farla crescere 🥰
1 anno fa
🥰 Grazie cara 😘
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
1 anno fa
seduta… ginocchia chiuse e piedi aperti a ventaglio… 💋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
Io vado matta un po’ per tutto l’intimo e quindi mi piace spesso svariare dal body al perizoma piuttosto che dalle calze a rete alle parigine…..
Insomma mi rilassa e piace molto diventare Cristin 💋
Insomma mi rilassa e piace molto diventare Cristin 💋
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
1 anno fa
Riportando un po’ di leggerezza e riportando il forum alla domanda originale:
Si, l’ho pensato e ho pensato che mi piacerebbe aver la possibilità di vivere DONNA!!
Mi frenano gli affetti e la vita di tutti i giorni ahimè ma chissà 🤷🏻‍♂️
Si, l’ho pensato e ho pensato che mi piacerebbe aver la possibilità di vivere DONNA!!
Mi frenano gli affetti e la vita di tutti i giorni ahimè ma chissà 🤷🏻‍♂️
1 anno fa
Ciao amiche e amici, QUANDO E COME avete fatto il primo passo?
Per quanto mi riguarda come molte da piccolinA spiavo e prendevo in prestito l’intimo di mamma, poi crescendo qualche perizoma delle fidanzatine fino a quando conosciuto Claudio son diventatA finalmente Cristin.. LA SUA TRAV.. o meglio finché c’era.. dopo non molto mi abbandonò e in me resta la voglia di esser Cristin 💗
Per quanto mi riguarda come molte da piccolinA spiavo e prendevo in prestito l’intimo di mamma, poi crescendo qualche perizoma delle fidanzatine fino a quando conosciuto Claudio son diventatA finalmente Cristin.. LA SUA TRAV.. o meglio finché c’era.. dopo non molto mi abbandonò e in me resta la voglia di esser Cristin 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti