Tutti i Post di Fa1977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fa1977
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Fa1977,
non l'ho elencato volutamente perché io posso esserlo se tutto si incastra😉
Non trovi nonostante tu possa ospitare? Ti assicuro che qui zona Firenze se uno ospita si limitano, ovviamente entro certi limiti, le pretese su età, altezza, muscoli etc
allora, preciso, sono etero, cerco donne, sono singolo, non palestrato, normodotato e poco alto, na vita demmerda qui.....
fuori dal sito invece, imho, di persona è tutto diverso
1 anno faQuotato da sergiomario,Quotato da Bisexsoft,
Hai dimenticato OSPITALEospitale diventa un problema molti sono sposati come anche io poi ci sono i vicino ecc.ecc.personalmente mi sono abituato al car sex in luoghi di incontro spiagge e fiumi ma il problema è che per scopare mi piace solo a letto al sicuro di conseguenza scopare è raro pero per il resto all'aperto è eccitante e divertente ..............escluso in inverno li si fa quasi astinenzaQuotato da Bisexsoft,
Hai dimenticato OSPITALE
capisco
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Fa1977,
AMEN🙌......
Peccato che, fatto evidente, qui le prime caratteristiche elencate nella ricerca di un singolo siano:
XL/XXL
ALTO
FISICATO
poi lasciamo perdere chi pretende che il singolo debba pagare la qualunque in quanto "scelto tra tanti"....
ma questi solo altri discorsi che vanno off topic.
tornando in argomento, io faccio meno fatica a trovare scopa amicizie fuori dal sito
Hai dimenticato OSPITALE
non l'ho elencato volutamente perché io posso esserlo se tutto si incastra😉
1 anno faQuotato da Alby_Lory,La vera bellezza è nella disinibizione e nella fantasia a letto.
Meglio un partner con qualche difetto fisico ma porco e complice, piuttosto che un bellissimo burattino
AMEN🙌......
Peccato che, fatto evidente, qui le prime caratteristiche elencate nella ricerca di un singolo siano:
XL/XXL
ALTO
FISICATO
poi lasciamo perdere chi pretende che il singolo debba pagare la qualunque in quanto "scelto tra tanti"....
ma questi solo altri discorsi che vanno off topic.
tornando in argomento, io faccio meno fatica a trovare scopa amicizie fuori dal sito
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
chi non lecca la figa, non ha capito niente della vita...
» Nell'argomento: Ri-Trovarsi
1 anno faQuotato da SadaAbe,.....puó darsi 🐷 🔥Quotato da Fa1977,
va beh, allora si parla di "doppietta con cognizione"👅👅🤣🤣
ora sono curioso🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da SadaAbe,Certo 🐷 😋 💦
va beh, allora si parla di "doppietta con cognizione"👅👅🤣🤣
1 anno faQuotato da SadaAbe,No..solo godersela in modo piú maturo.
beh, così cambia ulteriormente
1 anno fa
oltre al fatto che il contesto in cui ci troviamo non mi farebbe fare un ragionamento di questo tipo a prescindere, se volessi rivedere un contatto per "darle qualcosa" che non le ho dato la volta precedente, mi fermerei a pensare al perché, uno pseudo coinvolgimento?
1 anno fa
si si, chiarissimo, ma raramente incontro 2 volte, forse così mi son spiegato meglio😉
1 anno fa
si, ma per carattere raramente torno indietro.
preferisco sperimentare qualcosa di nuovo.
preferisco sperimentare qualcosa di nuovo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti