Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cuoreamille

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Cuoreamille
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cuoreamille

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 22.05.2024
Quotato da LunaDelgado,
Quotato da Cuoreamille,

Scusa ma non comprendo il tuo contributo citando il mio post. Nel mio caso non c'è stata alcuna insistenza ma è ststo lui ad invitarmi di raggiungerlo a casa sua per poi sparire.
Ed eravamo due singoli, ed anch'io mi ero "preparato"... 🙂

Intendevo che nonostante sia la prima a dire che i singoli sono insistenti posso capire che anche per loro sia fastidioso, in modo diverso ma forse anche peggiore. Non volevo dire che tu lo sei stato ma che purtroppo tra i singoli ci sono tanti che lo sono e rendono ancora piu difficili le cose. Perché da un lato partiamo tutte un po' prevenute e perché il singolo é facile da illudere e facile da piantare in asso... Ti davo ragione e cercavo di essere solidale ma scrivo in modo prolisso e non sempre chiaro...

Ok grazie 💋 🙂

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LunaDelgado,
Quotato da Cuoreamille,
Anni fa mi successe di avere una chat con un tizio che alla fine mi invitò a casa sua per incontrarci. Nonostante fossero già le 23 partii e feci 50 km di autostrada. Uscito dal casello chiesi indicazioni ma lui mi disse che aveva cambiato idea perch [...]

Sono la prima a dire che i singoli sono spesso insistenti, cioè non capiscono proprio l'eventualità che dall'altra parte ci sia qualcuno di non convinto e anche se glielo fa capire o lo dice apertamente quello non molla... un po' come dicevano gli artdeco,il singolo specialmente se libero, una volta vista la possibilità di concludere vuole concludere, e tutto sommato lo posso anche capire, perchè io voglio concludere, non mi son piastrata i capelli, lavata, fatta le sopracciglia e le unghie per niente... ma anche i singoli spesso vengono trattati male e mi spiace, forse loro sono la "categoria" (scusate ma è per semplificare) più facile da illudere e altrettanto facile da piantare in asso, e ripeto mi spiace perchè io stessa sono stronza con loro, nel senso non rispondo evito le richieste, ma lo faccio proprio per non illudere, per non dare corda per poi scoprire che non mi convince (e poi in linea di massima sono lesbica quindi è estramente difficile che ci sia quello che mi fa perdere la testa).

Scusa ma non comprendo il tuo contributo citando il mio post. Nel mio caso non c'è stata alcuna insistenza ma è ststo lui ad invitarmi di raggiungerlo a casa sua per poi sparire.
Ed eravamo due singoli, ed anch'io mi ero "preparato"... 🙂

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Anni fa mi successe di avere una chat con un tizio che alla fine mi invitò a casa sua per incontrarci. Nonostante fossero già le 23 partii e feci 50 km di autostrada. Uscito dal casello chiesi indicazioni ma lui mi disse che aveva cambiato idea perché aveva paura...io gli dissi che potevamo anche fare 4 chiacchere e bere qualcosa ovviamente e per risposta lui è sparito, off line e non rispondeva più...
Mi rifeci i 50 km di ritorno e prima di andare a dormire lo bloccai ma senza segnalarlo.
A me uno così mi fa compassione, avrà dei problemi più gravi dei miei ma cosa ci posso fare se non si fa aiutare? 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni