Tutti i Post di Principin0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Principin0
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Una cosa che non capirò mai è come si possano scattare foto di una pochezza unica, brutte e spesso fuori fuoco con i telefoni che ci sono oggi e la loro risoluzione. Non è questione di privacy o di non nasconderi, quello si può fare in ogni foto, incluso l'eliminare i dettagli riconoscibili!
E' proprio una questione di quanto "Belli" si vuole apparire, di amor proprio e di cosa di noi stessi vogliamo mostrare a chi passa sui nostri profili.
Nel mio caso la mia è una passione per cui sono di parte, ma alcuni profili potrebbero aggiornare il proprio album fotografico (dell' annuncio nemmeno a parlarne) al fine di risultare più "umani e appetitosi" 😄 😄 😄 😄
E' proprio una questione di quanto "Belli" si vuole apparire, di amor proprio e di cosa di noi stessi vogliamo mostrare a chi passa sui nostri profili.
Nel mio caso la mia è una passione per cui sono di parte, ma alcuni profili potrebbero aggiornare il proprio album fotografico (dell' annuncio nemmeno a parlarne) al fine di risultare più "umani e appetitosi" 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti